03 Marzo 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

B1/F GIR. C - FGL PALLAVOLO CASTELFRANCO IMPEGNATA A ROMA

15-11-2019 23:04 - News Generiche
Dopo una settimana di allenamenti impegnativi, le ragazze della prima squadra si sono ritrovate giovedì sera al classico ritrovo del dopo partita in sede per il classico spuntino, questa volta però invece della pizza si sono accontentate dell'olio nuovo di Roberto Colzi che gli ha fatto trovare la tavola ben bandita con le sue prelibatezze molto gradite da parte di tutti. Sabato prossimo la squadra guidata dai tecnici Menicucci e Ficini saranno impegnate a Roma contro le giovani della Volleyrò Casal dè Pazzi dove milita la giovane atleta Diop Binto, cresciuta nel giovanile della ASD Pallavolo Castelfranco.
Per Andreotti e compagne una partita impegnativa, oltre alla lunga trasferta in terra laziale, dove ci sarà da correre per ottenere un buon risultato contro queste giovani atlete dove sicuramente non mancheranno gli abbracci iniziali con la castelfranchese Binto.
Il ritrovo per la partenza con pullman GT è prevista nei pressi del palazzetto dello sport di Castelfranco di Sotto per le ore 12.40 , per giungere in campo ed essere pronte al fischiodi inizio per le ore 18:30.





Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio