29 Ottobre 2020
News

Avanti sereni e tranquilli.

04-03-2012 09:52 - News prima squadra B2
Missione compiuta vittoria della Videomusic a Siena in una partita che aveva poco da dire ma che portava comunque molte tensioni, soprattutto in casa nostra.

La Videomusic parte male con una serie di errori e attacchi murati come non succedeva da tempo; sotto 2/8 piano piano rimette insieme pezzi e gioco rientrando in partita al 17-17 e chiudendo con serenità il set 25-20.

Con poca storia il 2° set, videomusic avanti subito di 5 punti che gestisce tranquillamente fino alla fine per un tranquillo 25-17.

Il 3° set sembra la copia del precedente porta avanti la Videomusic fino al 14-7 quando, un po´ grazie anche ad una serie molto buona di servizi del Cus la nostra squadra subisce un parziale di 10 a 2 riportando gli avversari sul 17-17. Da questo punto in poi la Videomusic ricomincia a giocare e chiudendo il set con una certa sicurezza al 25-21.

Partita con un po´ di affanno di troppo che ci conferma è che in questo finale di campionato favorirà chi maggiormente riuscirà a gestire le tensioni e a giocare con una maggiore serenità. Archiviamo quindi il turno e da lunedì cominciamo a pensare al prossimo, con tranquillità e sicurezza........passo dopo passo.


Fonte: Società

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio