05 Dicembre 2022
News

Arrivata la vittoria tanto attesa.

28-10-2012 22:19 - News prima squadra B2
Nell´incontro casalingo con la squadra del Montespertoli la Pallavolo Castelfranco ha colto l´occasione per salutare la sua ex atleta Michela Buiatti con dei fiori, per i periodi trascorsi insieme. La partita come al solito è iniziata con la tensione addosso, ma alla fina è svanita e si sono meritate i 3 punti.
Il set è iniziato in punta di piedi, dove si sono viste le avversarie dominare il gioco, le padrone di casa non riuscivano a prendere la situazione in mano, ma quando sono riuscite ad essere determinate e credere nelle proprie potenzialità/capacità il gioco si è visto. Nella ricezione c´è sempre stata un po´ di difficoltà, portando la palleggiatrice a rincorrere la palla e smistare il gioco a favore delle avversarie. Con il passare del tempo, in difesa si è visto il suo miglioramento palla su palla, emergendo anche la giovane Sara Interlandi che è stata brava a difendere il suo ruolo. Nel finale Stefania Pollastrini è stata determinante nei recuperi da capogiro, riuscendo a mantenere sempre la palla in gioco facendo si che l´ultimo set è stato determinante il suo gioco. Bene al centro con Danti e Nelli, impegnate a muro e con i loro attacchi nei tre metri. Dal Canto e Caverni per mettere in difficoltà le avversarie hanno dovuto impegnarsi più che mai perché non riuscivano a far cadere a terra una palla, ma con il passare del tempo, l´esperienza e la costanza hanno dato i loro frutti e sono riuscite a far rientrare la squadra in gioco dando a tutte la fiducia per poter arrivare in fondo e vincere l´incontro 3-1.
Risultato finale 3-1 13-25 25-21 25-17 25-22
VIDEOMUSIC-FGL: Dal Canto 16, Interlandi 12 , Danti 14, Nelli 13, Caverni 15, Gnesi 2, Tamburini, Pollastrini (L), n.e. Brogi, Andreotti, Gasparri, All. Pucci, Vice All. Bagni, Dir. Rosi.
MONTESPORT: Pistolesi 11, Parrini 1, Masini 3, Gjoni, Degli Innocenti 2, Buiatti 3, Nigi 2, Falsini 9, Calamai 10, Callosi 17, Masini 1, Lepri, All. Buoncristiani.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh


cookie