21 Settembre 2020
News

Adesso si puo´ sognare

04-11-2012 23:39 - News prima squadra B2
A poco a poco i risultati arrivano. Seppur con molto sacrificio, è stato portato a casa un meritato punto che vale molto. La squadra seppur priva del loro libero Pollastrini, sostituita dalla giovane Erika Tamburini, è riuscita a ricoprire il ruolo con lode, dimostrando di essere cresciuta e all´altezza della situazione. Gasparri recupera bene l´infortunio ma ancora non è in grado di giocare una gara per tutto il tempo, mentre la palleggiatrice Gnesi ha dimostrato di essere di nuovo nel suo ruolo, smistando il gioco con disinvoltura. Ottimi gli attacchi martellanti di Caverni e Dal Canto che sono riuscite ad attaccare 52 e 55 palle con soli 4 errori a testa. Bene anche in battuta, dove Caverni ha realizzato 5 ace, 3 Danti, 2 Interlandi e 1 Gnesi e 1 Nelli. Al centro gli attacchi sono stati 24 per Nelli e 16 per Danti. Alla fine si pensava di riuscire a portare a casa due meritati punti, ma sulla palla dell´ultimo set, l´arbitro (a nostro parere) non ha assegnato una palla doppia alla squadra di casa. Questa è quella più eclatante.
VIDEOMUSIC-FGL: Dal Canto 23, Interlandi 11, Danti 12, Nelli 12, Caverni 22, Gnesi 4, Gasparri, Tamburini (L), n.e. Brogi, Andreotti, All. Pucci, Vice All. Bagni, Dr. Rosi.
DELTA LUK LUCCA: Pelliccia 11, Baldaccini 15, Palumbo 8, Dentini 10, Mazziotta 4, Castellano 25, Francesconi 1, Venturi (L), n.e. Lucchesi, Paolinelli, Borghetti, Ghezzi, All. Nelli, Vice All. Ceccarini.
Risultato finale ha visto le squadre VIDEOMUSIC - FGL vs DELTA LUK LUCCA finire l´incontro 2-3 con i parziali 26-24 21-25 25-14 17-25 15-17.
Adesso non si pensa altro di godersi un meritato riposo e poi seguire gli allenamenti per raggiungere la squadra avversaria di Domenica a Imola.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio