28 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

AUGURI AL DS PALIDORI PROMOTORE DELLA PALLAVOLO A CASTELFRANCO

09-04-2016 13:18 - News Generiche
Quest’oggi i migliori auguri di buon compleanno vanno al Direttore Sportivo Luigi Palidori, che compie 70 anni e cosa più bella non poteva essere che festeggiarli con parenti e amici più cari in quanto non impegnato con la prima squadra.
Durante la settimana ha seguito gli allenamenti della squadra di Menicucci e Ficini, organizzando una partita amichevole a Lucca, in modo da tenere allenate le ragazze senza perdere il ritmo di gioco e la concentrazione per il prossimo incontro casalingo in programma sabato 19 aprile alle ore 18 presso il PalaBagagli di Castelfranco contro il CS San Michele Firenze.
Questo fine settimana la Pallavolo Castelfranco vedrà in campo solo le squadre impegnate nei campionati Provinciali di Pisa, in quanto la Videomusic-Fgl nel campionato Nazionale di B1/F gir. C spetta il turno di riposo a seguito del ritiro della squadra Riviera Volley di Rimini.
Questo pomeriggio alle ore 17.00 presso la palestra O.Martini in via dello Stadio a Castelfranco di Sotto, la partita di 1 DIV/F tra le squadre CASTELFRANCO VOLLEY vs GRUPPO LUPI SAN MINIATO. Non mancate al sostegno della squadra allenata da Politi e guidata in campo dal capitano Bontà Emily, le quali cercheranno di mantenere la corsa per la testa del campionato che attualmente la guida la Polisportiva Casarosa con due lunghezze di vantaggio. Il Castelfranco reduce da varie assenze dovrebbe poco a poco completare la rosa e scendere in campo con la determinazione che le ragazze hanno sempre avuto e sperare in qualche passo falso della diretta avversaria che questa sera è impegnata a Ponticelli contro la Polisportiva La Perla alle ore 21.00.
Nella giornata di domenica, alle ore 10.00 presso la Palestra O. Martini la squadra U16/F allenata da Mattioli, neo vincitore della Coppa Italia di B2/M, con la Videomusic-Fgl affronterà il Dream Volley Group Verde.
La squadra U14/F allenata da Palidori Verusca sarà in campo a Pontedera alle ore 11.00 per giocare la gara tra BGV Volley Pontedera Verde vs Videomusic-FGL.
La squadra U13/F, composta da bambine che la maggior parte di loro ha iniziato a giocare a pallavolo a settembre, allenata dalla giovane allenatrice Bontà Emily, coadiuvata da Palidori Verusca ma assente e sostituita da Politi Giuseppe, giocherà alle ore 11.00 a Pisa presso la Palestra del CEP tra PGS Turris B vs Videomusic-FGL
Non mancate al sostegno delle nostre squadre giovanili che vogliono dimostrare durante le partite l’impegno che hanno durante gli allenamenti settimanali.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio