30 Maggio 2024
News
percorso: Home > News > Giovanili

ATTIVITA´ DI QUALIFICAZIONE REGIONALE PALLAVOLO FEMMINILE A CASTELFRANCO DI SOTTO

20-05-2017 16:24 - Giovanili
Si comunica che il Comitato Regionale Toscana FIPAV di Firenze, in relazione al Progetto di Qualificazione Nazionale Femminile 2016-2017, ha organizzato un incontro per Domenica 21 Maggio 2017 presso la palestra "O. Martini" in via dello Stadio, con due concentramenti, uno la mattina con inizio alle ore 10.00, e uno nel pomeriggio con inizio alle ore 16.00.
All´incontro saranno presenti ragazze classe 2002-2003 provenienti dalle provincie di Livorno, Prato, Firenze e Pisa.
Per la Pallavolo Castelfranco è stata convocata la giovane DIOP Binto classe 2002, atleta già visionata in altre raduni e da non sottovalutare per la sua altezza di 186cm e già inserita in più occasioni negli allenamenti con la prima squadra di B1.
Le ragazze seppure molto giovani, sono seguite da uno staff tecnico di elevato livello è ben organizzato, in grado di vedere le qualità di queste atlete, le quali sono molto interessate a queste iniziative.
Occasione da non perdere per gli appassionati della pallavolo.
Nella circostanza si ringrazia il Comitato Regionale FIPAV Toscana per aver scelto il nostro sodalizio per svolgere tale iniziativa. Siamo Spiacenti di non aver potuto offrire la disponibilità del Palazzetto dello Sport, ma era già impegnato per altra attività sportiva.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie