26 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > Giovanili

ARTICOLO pubblicato su gonews.it il 9.1.2011

08-01-2011 10:09 - Giovanili
Per l´Epifania Castelfranco e La Perla Montecavoli uniscono le forze in un torneo
Otto le Under 16 si sono sfidate nella competizione: la Videomusic batte in finale Pescia. Terza la Libertas Calci


Giovedì 6 gennaio 2011 la ASD Pallavolo Castelfranco in collaborazione con la Polisportiva La Perla, hanno organizzato il 3° Torneo di Befana ed il 1° Trofeo Fratres Montecalvoli per le ragazze della Pallavolo Femminile categoria Under 16, con la partecipazione di 8 squadre: VIDEOMUSIC di Castelfranco, La Perla, Bientina, Calci, Cascina, Chianni, Pescia e Quarrata.



La prima fase ha visto disputare le partite nel Palazzetto della Sport "Pala Bagagli" e la Palestra Geodetica di Castelfranco di Sotto tra le squadre di Quarrata, Libertas Calci, Chianni e VIDEOMUSIC Castelfranco, mentre nel Palazzetto di Ponticelli tra le squadre di Pescia, Cascina, Bientina e La Perla Montecalvoli, con i seguenti risultati:



VIDEOMUSIC Castelfranco - Quarrata, risultato finale 2 - 1;
Libertas Calci - Chianni, risultato finale 2 - 0;
VIDEOMUSIC Castelfranco - Chianni, risultato finale 2 - 0;
Libertas Calci - Quarrata, risultato finale 1 - 2.
Pol. LA PERLA - Pescia, risultato finale 0 - 2;
Pall. CAscina - Bientina, risultato finale 2 - 0;
Pescia - Bientina, risultato finale 2 - 1;
Pall. Cascina - Pol. LA PERLA, risultato finale 1 - 2.



Nel pomeriggio si è svolta la seconda fase, dove al Palazzetto di Ponticelli si sono affrontate le squadre per la finale dal 5 all´ 8° posto giocando la Poliportiva La Perla, Bientina, Chianni e Quarrata, mentre nel Palazzetto dello Sport di Castelfranco di Sotto si sono svolte le semifinali e finali tra le squadre VIDEOMUSIC Castelfranco, Pescia, Libertas Calci e Pall. Cascina.



Nella finale per il 3° - 4° posto tra Libertas Calci e Pall. Cascina, si è visto vincere il Calci per 2-1. Il primo set era stato vinto dalla Pall. Cascina ma le ragazze della Libertas Calci non si sono arrese vincendo così il 2° e 3° set, classificandosi 3°.
La finale tanto attesa si è giocata tra le ragazze di casa della VIDEOMUSIC Castelfranco vs PESCIA.
Il torneo è stato vinto dalla VIDEOMUSIC Castelfranco per 2 - 0 con i parziali 25-15 e 25-19.



Il palazzetto gremito di persone ha dimostrato una forte partecipazione al torneo seguendolo fino in fondo, dove tutte le squadre alla fine si sono ritrovate per la premiazione. E´ stata premiata anche come migliore giocatrice, l´atleta della VIDEOMUSIC Castelfranco Sara Tozzi, ragazza promettente del settore giovanile di casa, non a caso è già stata chiamata nella rosa della prima squadra in B2.



I complimenti in primis vanno alle atlete che hanno offerto un magnifico spettacolo di gioco, vedendole impegnate dalle 9 di mattina fino termine della manifestazione, dando una soddisfazione anche alle società organizzatrici.
Si possono vedere varie immagini del torneo visitando il sito www.pallavolocastelfranco.net.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie