26 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

ARRIVA LA CAPOLISTA DEL CAMPIONATO DI B1/F A CASTELFRANCO DI SOTTO

20-04-2018 22:37 - News Generiche
Sabato pomeriggio alle ore 17.00 arriva al PalaBagagli di Castelfranco di Sotto l´attuale capolista del Campionato Nazionale di B1/F Coveme San Lazzaro nella terzultima partita del campionato.
Alle ore 18.00 è previsto il fischio d´inizio della gara 24 da parte degli arbitri Donati Mirko e Bolici Giulio di Arezzo e Montepulciano.
Per la squadra di Menicucci e Ficini c´è solo da raccomandare alle ragazze di giocare tranquille senza alcun timore, anche perché l´unica che ha da perdere qualcosa è la squadra ospite che si trova in testa al campionato con 61 punti seguita con due lunghezze di distanza dal Sassuolo a 59 punti, con il prossimo incontro impegnate nello scontro diretto a San Lazzaro. La Videomusic-Fgl Castelfranco con 43 punti è attualmente quarta in classifica e cerca di mantenere almeno la quarta posizione, visto che Roana Macerata è avanti di due lunghezze e L.Wind Granfruttato segue con due punti di svantaggio e dovrà giocare l´ultima partita del campionato a Castelfranco di Sotto.
Vediamo se con l´aiuto del proprio pubblico si riesce a fare qualcosa d´inaspettato e stravolgere la classifica, anche se nella pallavolo nulla è scontato e le partite si vincono sul campo.
Vi aspetteremo domani pomeriggio con l´inizio del riscaldamento alle ore 17.00, per poi attendere il fischio d´inizio delle ore 18.00.


Fonte: Società ap.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio