05 Luglio 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

ARRIVA LA CAPOLISTA DEL CAMPIONATO DI B1/F A CASTELFRANCO DI SOTTO

20-04-2018 22:37 - News Generiche
Sabato pomeriggio alle ore 17.00 arriva al PalaBagagli di Castelfranco di Sotto l´attuale capolista del Campionato Nazionale di B1/F Coveme San Lazzaro nella terzultima partita del campionato.
Alle ore 18.00 è previsto il fischio d´inizio della gara 24 da parte degli arbitri Donati Mirko e Bolici Giulio di Arezzo e Montepulciano.
Per la squadra di Menicucci e Ficini c´è solo da raccomandare alle ragazze di giocare tranquille senza alcun timore, anche perché l´unica che ha da perdere qualcosa è la squadra ospite che si trova in testa al campionato con 61 punti seguita con due lunghezze di distanza dal Sassuolo a 59 punti, con il prossimo incontro impegnate nello scontro diretto a San Lazzaro. La Videomusic-Fgl Castelfranco con 43 punti è attualmente quarta in classifica e cerca di mantenere almeno la quarta posizione, visto che Roana Macerata è avanti di due lunghezze e L.Wind Granfruttato segue con due punti di svantaggio e dovrà giocare l´ultima partita del campionato a Castelfranco di Sotto.
Vediamo se con l´aiuto del proprio pubblico si riesce a fare qualcosa d´inaspettato e stravolgere la classifica, anche se nella pallavolo nulla è scontato e le partite si vincono sul campo.
Vi aspetteremo domani pomeriggio con l´inizio del riscaldamento alle ore 17.00, per poi attendere il fischio d´inizio delle ore 18.00.


Fonte: Società ap.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie