02 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

ARRIVA A CASTELFRANCO LA ROANA MOSCA CBF HR MC PER GIOCARE LA SEMIFINALE MERCOLEDI´ 27

24-05-2015 01:18 - News Generiche
Con questa sera sono terminati i quarti di finale dei play-off B2/F, la squadra che dovrà affrontare la VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco è la ROANA MOSCA CBF HR Macerata, uscita vincente nello spareggio contro la LIB. SIMAGAS SRL Trieste con il risultato 3-1 25-20 25-21 23-25 25-22.
Adesso i coach dovranno cercare di conoscere al meglio le avversarie, in attesa della gara 1 della semifinale di mercoledì 27 maggio 2015, inizio incontro ore 21.00 presso il Palazzetto dello Sport di Castelfranco di Sotto. Non sarà cosa facile, ma lo spirito è alto e le ragazze credono nelle proprie potenzialità.
Anche quest´anno si affronta una squadra marchigiana. La scorsa stagione si affrontò nella semifinale la Edil Ceccacci Moie AN, vincendo in casa 3-1, perdendo la gara 2 e la gara 3 si vinse 3-1 giocando sempre a Castelfranco di Sotto alla presenza di un pubblico dalle grandi occasioni.
Anche quest´anno le ragazze guidate da Caverni si aspettano un buon sostegno da parte del pubblico per portare avanti il nome di Castelfranco. Pertanto non mancate mercoledì prossimo alle ore 21 tutti insieme al palazzetto per la gara 1 di semifinale B2/F e poter sognare la promozione in B1/F.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio