25 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

ANCORA POCO PER COMPLETARE LA B1/F PER LA VIDEOMUSIC-FGL STAGIONE 2016-2017

15-07-2016 23:21 - News Generiche
La Pallavolo Castelfranco con il termine della stagione agonistica 2015-2016, finita nel migliore dei modi, ha cercato subito di vedere la nuova squadra per il nuovo campionato 2016-2017, con la conferma dello staff tecnico, MENICUCCI Alessandro e FICINI Nicola, e di tutte le atlete, ma come si sa, alla fine c´è sempre chi va e chi viene. Il Direttore Sportivo Luigi Palidori si è subito messo al lavoro per ricoprire il ruolo delle alzatrici, di una centrale e di un´ attaccante di banda. I ruoli lasciati liberi sono delle alzatrici Michela BUIATTI e Rachele MARSILI, al centro da Federica DANTI e di banda da Francesca CIARDI. Ruoli riconfermati ma non accettati per vari motivi, ad iniziare dalla voglia di voler fare nuove esperienze in altre categorie superiori ed avere una crescita professionale, per impegni di lavoro e di studio.
Alla fine non resta altro che aspettare ancora qualche giorno per avere la conferma definitiva da parte delle nuove atlete interessate alla società.
La società ringrazia tutte le atlete per il loro impegno che ogni giorno hanno dimostrato nei confronti della propria squadra, riuscendo a togliersi delle belle soddisfazioni, all´inizio impensabili da squadra neopromossa in B1.
Un grazie anche a quel poco pubblico che c´è sempre stato vicino e ha supportato le proprie ragazze anche nelle trasferte più lontane.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio