25 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

ANCORA NIENTE PER LA VIDEOMUSIC-FGL

22-11-2016 00:05 - News Generiche
COVEME SAN LAZZARO VIP – VIDEOMUSIC-FGL CASTELFRANCO 3-1
(25-16, 26-28, 25-19, 25-14)
COVEME: Forni 3, Spada 18, Vece 12, Visintini 5, Focaccia 17, Pinali 16, Galetti (L), Casini 9, Migliori. N.e.: Ciccimarra, Lombardi. All. Casadio e Guarnieri.
VIDEOMUSIC-FGL CASTELFRANCO: Lippi 3, Andreotti 13, De Bellis 13, Caverni 18, Mutti 2, Puccini 8, Tamburini (L), Santerini, Martone 1. N.e.: Mannucci, Pecene. All. Menicucci e Ficini.
Coveme: 8 ace, 5 batt. sb., 14 muri. Vc Cesena: 3 ace, 7 bs, 13 muri.

Niente da fare per le ragazze della Videomusic-FGL Castelfranco contro Coveme San Lazzaro che non ha ancora perso una partita, ed in particolare in casa è sostenuta dal proprio pubblico con cori e tamburi.
La partenza per la squadra di Menicucci non è stata molto buona, in ricezione si è sbagliato subito alcune palle e sicuramente non è stato d´aiuto per il morale della squadra. Il primo set si mantenuto equilibrato per i primi cinque punti ma poi le padrone di casa allungano fino a chiudere 25-16.
Nel secondo set Caverni e compagne partono agguerrite mantenendo il vantaggio fino a giungere 17-14. La Coveme inverte il risultato e va in vantaggio fino a giungere sul punteggio di 25-24. Menicucci nel frattempo ha effettuato due cambi, Martone su Mutti sul 12-10, Santerini su Puccini sul 13-16 e 22-20. Alla fine si giunge al punteggio di 26-26 con un muro di Andreotti che si aggiudica il servizio e lo tiene fino alla chiusura del set 28-26, giocato molto bene, con Lippi in regia, in grado di smistare il gioco molto bene.
Nel terzo set si vedono nuovamente le padrone di casa andare avanti, prendendo in mano subito il gioco mettendo in difficoltà il Castelfranco, riuscendo a ripetere il gioco del primo set, chiudendo così il terzo del 25-19.
Nel quarto set Caverni e compagne non stanno a questo risultato e cercano subito di recuperare. Partono bene, giungendo al punteggio di 7-2 e costringere Casadio al timeout sul 2-6.
Poco a poco però il gioco cambia fino a giungere sul punteggio 8-8. La Coveme riesce a riprendere in mano la situazione murando bene gli attacchi delle nostre ragazze che a volte hanno avuto anche un po´ di sfortuna su alcuni scambi palla, andando così, poco a poco, a perdere l´incontro per 3-1.
La classifica vede la nostra Videomusic-Fgl a 4 punti insieme a Montesport che ha vinto con Moie, Gramsci Pool Volley RE nostro prossimo avversario e Limmi SchoolV. Bastia, chiude a 3 punti San Giustino.
Sicuramente l´inizio campionato non è stato dei più favorevoli per le nostre ragazze, incontrando subito squadre di elevate potenzialità, fatte per mantenere la zona alta della classifica, non ci ha reso la vita per niente facile. Adesso non resta latro che guardare avanti e pensare al prossimo avversario di sabato prossimo, Gramsci Pool Volley RE che è reduce di una vittoria casalinga per 3-0 contro il San Michele (FI).




Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio