28 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

ANCORA FERMA LA 1 DIVISIONE DOPO LE PRIME DUE GARE CASALINGHE

20-10-2019 23:26 - News Generiche
Sabato pomeriggio la 1 DIV/F girone B ha giocato la seconda partita in casa mantenendosi ancora ferma a zero punti.
In campo la nostra squadra FGL Pallavolo Castelfranco vs Piombino Volley, terminata 1-3 con i parziali 25-27 25-20 23-25 22-25.
Sebbene Coach Sabatina Acrostelli si trova con una rosa un po' acciaccata e non in grado di poter svolgere al meglio gli allenamenti, di fatto si vede il gioco che sta cambiando.
Anche sabato pomeriggio alla Palestra O.Martini di Castelfranco di Sotto si sono viste due squadre molto determinate, ma alla fine ad avere la meglio sono state le avversarie di Piombino.
La differenza si poteva vedere se le ragazze di Sabatina riuscivano a chiudere il set e prendere quella tranquillità che ogni squadre ha dopo aver vinto il primo gioco. Nel 2 Set si sono impegnate molto e sono state in grado di tenere in mano la situazione, ma è stata una cosa passeggera, anche perché si fa sentire quando manca qualcuno in campo, e questa volta il ruolo della palleggiatrice, che può ricoprire anche quello di universale, si è fatto sentire. Adesso non resta altro che continuare gli allenamenti in concentrazione in previsione del prossimo incontro contro la Pallavolo Cascina nella palestra delle Scuole Medie a San Frediano.




Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio