18 Maggio 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

ANCHE IL GIOVANILE RIPARTE

05-09-2012 23:44 - News Generiche
In questa settimana anche il settore giovanile ha ripreso gli allenamenti.
Chiunque è interessato al gioco della pallavolo può venire a trovarci e provare a giocare dalle bambine dei CAS "scuole elementari" agli Under 14-16-18 e categorie. Gli allenamenti si svolgono presso la palestra geodetica a Castelfranco di Sotto, in via dello Stadio oppure prendendo contatti con il nostro sito.
La società, ha deciso di puntare nei giovani ed incrementare il proprio gruppo con l´arrivo di nuove ragazze. Questo fa sì che si possano fare più squadre e mantenerle ad un livello omogeneo in modo da poter giocare tutte quante e non avere troppo dislivello in squadra.
Sappiamo bene che questi cambiamenti non si condividono molto volentieri, ma con il tempo ci rendiamo conto che va bene, le ragazze fanno subito amicizia e gruppo, riuscendo a divertirsi come hanno sempre fatto.
Questo dispiace anche alla società, ma per poter vedere se un´atleta ha delle potenzialità bisogna provarla e per far ciò, bisogna affrontare la realtà, in modo tale che, anche chi ha poca esperienza di gioco, ha la possibilità di giocare dimostrando il proprio carattere e crescere molto più velocemente.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio