26 Maggio 2019

News
percorso: Home > News > News Generiche

AMICHEVOLE TRA B1/F CASTELFRANCO CON U18 S. CROCE PRIMA DELLA FINALE REGIONALE

15-05-2019 12:36 - News Generiche
E' in programma per giovedì 16 maggio p.v. alle ore 20.00 presso il PalaBagagli di Castelfranco di Sotto una partita amichevole tra le ragazze della Videomusic-FGL con le giovani atlete U18/F della Blu Scotti Lupi di Santa Croce dove gioca anche il libero Tesi Melissa, impegnata anche con la B1 della Videomusic-FGL. Le giovani ragazze allenate da Guglielmo Pucci, castelfranchese doc, si trovano impegnato domenica prossima a Firenze per giocare la Finale Regionale contro la Volley Art FI, presso la palestra polivalenti in via Taddeo Alderotti. La vincitrice sarà ammessa a partecipare alle finali Nazionali della categoria U18, e per chi vincerà sarà sicuramente un’esperienza bellissima.
Per gli appassionati della pallavolo si consiglia di venire a vedere anche questa partita, dove si avrà la possibilità di osservare delle giovani promesse che con il tempo si potranno vedere atlete, come la nostra atleta Tesi Melissa, impegnata in U18 con la Blu Scotti Lupi e al tempo stesso nel campionato di categoria superiore.
Non perdete pertanto l’occasione di avvicinarsi alle squadre per conoscere le atlete e seguire successivamente l’ultimo impegno per la Blu Scotti Lupi nel Campionato Regionale per tifare e sperare nella fase successiva.



Fonte: Società ap

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio