03 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

AMICHEVOLE CONTRO AMBRA CAVALLINI

02-10-2016 23:24 - News Generiche
Si è svolta giovedì sera l´ultima amichevole di settembre per la VIDEOMUSIC-FGL di coach Menicucci e Ficini affrontando la squadra di Pontedera AMBRA CAVALLINI di coach Cantini iscritta in B2.
L´incontro ha visto in campo due squadre ancora con il gioco da definire, non riuscendo a giocare al meglio perché ancora appesantite dalla preparazione e dal carico di lavoro che stanno ancora svolgendo, al fine di poter iniziare al meglio il proprio campionato.
In campo il sestetto base, ma con l´andare del tempo tutte sono riuscite a giocare e prendere la padronanza del campo di gioco.
Il pubblico presente sugli spalti ha visto vincere il primo set dalla squadra ospite Ambra Cavallini per 34-32, mentre i tre successivi sono stati vinti dalla Videomusic-Fgl 25-22 25-20 e 25-17.
Entrambe le squadre hanno a disposizione ancora due settimane di tempo prima dell´inizio del campionato. Le ragazze accompagnate in campo dal capitano Giulia Caverni devono riuscire a definire ancora alcuni punti per trovarsi nel gioco di squadra, ma sicuramente bisognerà vedere le avversarie come si presenteranno in campo, l´importante è avere le nostre ragazze sempre concentrate e determinate, specialmente in prima linea, e portare a casa il miglior risultato.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio