05 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

AMARA SCONFITTA PER LA VIDEOMUSIC-FGL CON IL BLU VOLLEY QUARRATA

10-03-2015 15:33 - News Generiche
Con la partita di sabato scorso, si sapeva bene che il Blu Volley Quarrata stava vivendo un periodo di alto livello e certamente non veniva a Castelfranco a fare una passeggiata. Seppure la squadra di capitan Caverni ha giocato una buona partita loro sono state più brave e sono riuscite ad ottenere il massimo risultato portandosi a casa 3 punti molto importanti a scapito nostro.
Seppure i coach Menicucci e Ficini avevano ragguagliato le atlete circa il livello che certamente non era quello dell´andata, non è bastato a poter ottenere qualcosa di più. Loro hanno difeso molte più palle di noi e così hanno avuto più occasioni per poter attaccare.
In campo si aveva nuovamente la centrale Danti, rientrata dopo un mese di stop e con soli due allenamenti, sostituita da Montella la quale, seppure ha coperto il ruolo molto bene in questo periodo, non poteva entrare in alcun modo perché infortunata. Dopo le turbolenze di inizio anno, ancora non sono terminate e questo dispiace molto perché non è stato possibile fermare la terza forza del campionato che adesso è a 39 punti, 2 meno della Videomusic-Fgl con 41 e in testa il Cecina con 45.
Adesso non resta altro che andare avanti tranquillamente e molto fiduciose, sperando che ci sia qualche squadra in grado di arrestare la corsa della capolista e noi non demordere per poi affrontare lo scontro diretto al PalaBagagli per poter rimettere in gioco il campionato.
Ritornando all´ultimo incontro le squadre in campo erano così composte:
Videomusic-Fgl: Baldini, Andreotti 12, De Bellis 13, Toni 16, Caverni 17, Danti 9, Pollastrini (L), n.e. Ciardi, De Santi, Montella, Rossi, Nigi. All. Menicucci, vice Ficini, medico Scaduto, fisiot. Baldanzi, dir. Palidori.
Blu Volley Quarrata: Pazzaglia17, Marciano 20, Breschi, Becucci 15, Di Gregorio 8, Pianorsi 12, Cecconi 3, Bagni, Chiti (L), n.e. Mariotti, Gai, Grilli, Lengo. All. Torracchi.
Successione set: 23-25, 25-22, 20-25, 17-25.
Videomusic-Fgl: ace 1, bs. 8, mv 7.
Quarrata: ace 4, bs 8, mv 10.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio