04 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

AL RIENTRO DALLE FESTIVITA' PASQUALI LA SQUADRA U12F RIPARTE A PIENO RITMO

25-04-2019 09:15 - News Generiche
Dopo le festività Pasquali tutti riprendono i propri impegni. Ieri pomeriggio la squadra U12/F allenata da Giulia Martone hanno giocato alla palestra O. Martini in Via dello Stadio di Castelfranco di Sotto, con in campo le squadre Videomusic-FGL vs Lupi Estintori Scuola Pall. Folgore. La partita prevede giocare quattro set a 25 senza vantaggio. La gara si è conclusa dopo 2 h e 10’ di gioco con la Videomusic-FGL vincente per 3-1 con i parziali 19-25 25-12 25-18 25-24. Sebbene all’inizio la squadra di casa, composta dal solo sestetto, si è sentita un po' svantaggiata rispetto alle avversarie con la rosa al completo e molto determinate e seguite dal folto pubblico. Ecco per cui sopraggiungere il timore di non poter tenere testa alle avversarie. All’inizio le giovani ragazzine sono state un po' timorose, ma con il passare del tempo ognuna di loro è stata in grado di prendere il proprio posto, grazie all’ottimo lavoro della Smart Coach, la quale ha cresciuto il gruppo e da poco ha iniziato a giocare con l’inserimento del palleggiatore, cosa non facile per l’inesperienza di gioco delle più piccole, ma poco a poco sono entrate nel sistema di gioco ed il risultato non è mancato.
In questa giornata di festa, dove si festeggia il 25 Aprile, la stessa squadra partecipa al Torneo Under 12 femminile “COPPA ROSSI”, composto da due gironi è organizzato dalla New Volley Fucecchio. Le partite si giocheranno alla Palestra Don Vivaldi di San Miniato Basso con inizio ore 08.45 a seguire, ore 10.00 e 11.15. Nel pomeriggio la seconda fase con inizio ore 15.00.
La Videomusic-FGL Castelfranco, inserita nel girone A dovrà affrontare la New Volley Fucecchio e Barberino, mentre nel girone B le squadre Elsasport, Viterbo e 29 Martiri.
Sicuramente sarà una giornata impegnativa, ma comunque vada di ottima esperienza per il livello di squadre impegnate al Torneo.
Appuntamento da non perdere per chi ama la pallavolo e piace vedere come ci si diverte con questo sport.
Il giovane gruppo è molto vicino alla prima squadra, in particolare nelle partite in casa con il loro tifo da grandi occasioni.




Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio