25 Maggio 2022
News

ADESSO OCCHI PUNTATI AL MIRACOLO PLAY-OFF PER LA VIDEOMUSIC Castelfranco

29-03-2011 00:12 - News prima squadra B2
Partono bene le ragazze della VIDEOMUSIC che affrontano il VBC Grosseto, con l´idea di aggiudicarsi matematicamente la salvezza sono concentrate sulla partita. Il primo set viene giocato punto punto per i primi 5 punti, vedendo le ragazze della squadra ospite passare in vantaggio sul punteggio di 9-7 fino a raggiungere gli 11 punti. Sul cambio palla va in battuta il capitano Bertini e porta avanti la squadra fino a 17 punti. Buona la difesa del libero Casadei e lo smistamento della palleggiatrice Buiatti che alza diverse palle sulla seconda linea e si aggiudica l´ultimo punto trovandosi sotto rete e chiude il set sul punteggio di 25-13. Sono stati chiesti 2 tempi nel 1° set dal Grosseto sul punteggio di 11-14 e 12-19 ma non sono bastati per far rientrare la squadra in partita.

Nel 2° set la VIDEOMUSIC ha il servizio ma lo perde subito e vede il Grosseto guidare il set fino in fondo. La squadra di casa riesce a recuperare sul 18-19 dove riesce a murare e mettere a segno con un ace e arrivare a 21 ma perdendo palla dà il via al Grosseto per chiudere il set 25-21.
Durante il set vengono chiesti 2 tempi per parte, Grosseto sul 19-19 e 21-21, per la Videomusic sul 19-21 e 21-23.

Il 3° set vede partire nuovamente il Grosseto in vantaggio al primo tempo tecnico, raggiungendo i 20 punti contro i 16 delle padroni di casa, dove vede mister Pucci effettuare 2 cambi, Danti su Buiatti e Micheli su Caverni. A questo punto cambia il gioco e si vedono le avversarie andare in difficoltà, dove la Danti recupera delle palle molto insidiose e la Micheli cambia gioco facendo recuperare il set e chiuderlo sul punteggio di 25-21.
Viene chiesto un tempo dal Pucci subito all´inizio sul punteggio di 3-5, mentre le avversarie ne chiedono 2 sul punteggio 20-18 e 20-20 ma non è servito per lasciare il set alle padrone di casa.

Sul 4° set le ragazze della VIDEOMUSIC partono subito decise con l´idea di prendere 3 punti tanto attesi. Si vedono molto impegnate le attaccanti Dal Canto - Caverni e le centrali Pellegrini - Casati, le quali aumentano gli attacchi e fermano gli attacchi delle avversarie tanto da metterle in difficoltà. Il set si chiude dopo 22 minuti sul punteggio 25-18. Il VBC Grosseto ha chiesto subito i 2 tempi sul punteggio di 4-6 e 6-11, mentre la squadra di casa ha chiesto un solo tempo sul punteggio di 14-12.

Soddisfatta la società per l´ottimo risultato raggiunto dalla squadra, la quale trovandosi a forza ridotta con le atlete e con vari infortuni durante il campionato, hanno visto raggiunto l´obiettivo prefissato della salvezza alla 21° giornata. Adesso gli occhi vengono puntati all´eventuale miracolo Play-off.

VIDEOMUSIC:
BERTINI, BUIATTI, CASADEI, DAL CANTO, DANTI, BECHINI, PELLEGRINI, CAVERNI, MICHELI,CASATI, PAGNI.
Allenatore PUCCI, ORSOLINI.
Fisioterapista BALDANZI.
Dirigente ROSI.

VBC GROSSETO:
BIANCHI, CIANI, BOCCHINO, PACUBE DE LEO, PARADISI, MACHETTI, PETRINI, PEZZETTA, TUCCIARONE, ARIENTI.
Allenatore SPINA
Dirigente CARDELLI.




Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie