17 Agosto 2022
News

ADDIO SOGNI DI GLORIA E DI PLAYOFF

26-03-2013 23:56 - News prima squadra B2
Per le ragazze della VIDEOMUSIC-FGL un´altra sconfitta al tiebreak sul parquet del Calenzano Volley dove le padrone di casa hanno vinto 3-2 con i parziali 25-20 23-25 25-21 18-25 15-11 in due ore di gioco. Come si immaginava, durante la settimana gli allenamenti si sono sempre svolti a ranghi ridotti a causa dell´influenza, si è dovuto fare a meno della Dal Canto in attacco e in panchina di Andreotti, che non sono potute entrare. Alla fine il match è stato equilibrato con un po´ più di difficoltà nella ricezione dove la palleggiatrice non ha avuto le possibilità di poter poggiare bene le palle in attacco e mettere a terra la palla, risentendone nel finale dove le padrone di casa hanno avuto la meglio.
In campo al posto di Dal Canto, che era una pedina importante nella squadra, è entrata Sara Interlandi autrice di una buona partita.
Le fiorentine con questo risultato sono riuscite a centrare due punti molto importanti per poter uscire dalla zona retrocessione e sperare di riuscire a mantenere la categoria, mentre le ragazze di coach Pucci si sono viste allontanare definitivamente il sogno sperato dei playoff per poter lottare per il salto di categoria. Adesso con i 34 punti sono a ben 24 punti dalla capolista del girone e a 11 dalla seconda.
La Videomusic-Fgl ha subito gli attacchi delle fiorentine, le quali sono riuscite ad essere molto più determinate e recuperare moltissime palle, mentre alle nostre non è stato possibile. Bene la prova di Interlandi che ha realizzato 19 punti, al centro Danti 18 e Nelli 8, in attacco capitan Caverni 14 e Gasparri 7 per concludere con 6 punti della palleggiatrice Gnesi la quale risente sempre del dolore alla caviglia.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie