27 Settembre 2020
News

ADDIO SOGNI DI GLORIA E DI PLAYOFF

26-03-2013 23:56 - News prima squadra B2
Per le ragazze della VIDEOMUSIC-FGL un´altra sconfitta al tiebreak sul parquet del Calenzano Volley dove le padrone di casa hanno vinto 3-2 con i parziali 25-20 23-25 25-21 18-25 15-11 in due ore di gioco. Come si immaginava, durante la settimana gli allenamenti si sono sempre svolti a ranghi ridotti a causa dell´influenza, si è dovuto fare a meno della Dal Canto in attacco e in panchina di Andreotti, che non sono potute entrare. Alla fine il match è stato equilibrato con un po´ più di difficoltà nella ricezione dove la palleggiatrice non ha avuto le possibilità di poter poggiare bene le palle in attacco e mettere a terra la palla, risentendone nel finale dove le padrone di casa hanno avuto la meglio.
In campo al posto di Dal Canto, che era una pedina importante nella squadra, è entrata Sara Interlandi autrice di una buona partita.
Le fiorentine con questo risultato sono riuscite a centrare due punti molto importanti per poter uscire dalla zona retrocessione e sperare di riuscire a mantenere la categoria, mentre le ragazze di coach Pucci si sono viste allontanare definitivamente il sogno sperato dei playoff per poter lottare per il salto di categoria. Adesso con i 34 punti sono a ben 24 punti dalla capolista del girone e a 11 dalla seconda.
La Videomusic-Fgl ha subito gli attacchi delle fiorentine, le quali sono riuscite ad essere molto più determinate e recuperare moltissime palle, mentre alle nostre non è stato possibile. Bene la prova di Interlandi che ha realizzato 19 punti, al centro Danti 18 e Nelli 8, in attacco capitan Caverni 14 e Gasparri 7 per concludere con 6 punti della palleggiatrice Gnesi la quale risente sempre del dolore alla caviglia.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio