25 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

A SEGUITO DI RIUNIONE FIPAV SONO STATI DEFINITI I CAMPIONATI GIOVANILI

13-09-2015 22:55 - News Generiche
Si è svolta la scorsa settimana la riunione presso la Federazione Provinciale FIPAV di Pisa per il sorteggio dei campionati giovanili. Nella circostanza sono state ricordate le varie iniziative che si avranno ambito provinciale, i corsi di aggiornamento da per gli allenatori se non ancora fatti e di rinnovare il tesseramento. Per tutti si consiglia di seguire le varie notizie aggiornate sul sito della FIPAV Pisa.
I Campionati Provinciali U16 e U14 verranno divisi in due fasi, la prima fase che inizia il 18 ottobre 2015 e termina entro il 28 febbraio 2016, per proseguire le vincenti nella fase regionale, mentre le altre squadre proseguono nella 2° fase dal 28 febbraio in poi.
Il Campionato U14/F è composto da 4 gironi, due da 7 squadre e due da 6. La nostra squadra rientra nel girone "C" da sei squadre ed è composto da:
Dream Volley Pisa, Gatto Verde Calcinaia, Migliarino, Bellaria Pontedera, Ospedalieri Pisa e Pallavolo Castelfranco.
Il Campionato U16/F è composto da 4 gironi, uno da 7 squadre e tre da 6. La nostra squadra rientra nel girone "D" da sei squadre ed è composto da:
Dream Volley Pisa, Peccioli, VBC Pontedera, CUS Pisa, Ospedalieri Pisa e Pallavolo Castelfranco.
Per il Campionato U18/F che è composto da 14 squadre, due gironi da 7 squadre e si svolge in una sola fase. Buona parte di queste squadre hanno atlete impegnate nei campionati di 2^ e 3^ Divisione. La nostra squadra denominata Castelfranco Volley è impegnata nel girone B, composto da:
Casciavola, CUS Pisa, Lupi Volley S. Croce, VBC Pontedera, Cascina, Ospedalieri Pisa, Castelfranco Volley.
La 3^ Divisione, che ha terminato le iscrizioni agli inizi di settembre, è composta da 18 squadre divise in due gironi A e B, la nostra squadra denominato Castelfranco Volley è impegnata nel girone "A" composto da:
Cascina, CUS Pisa, Saline di Volterra, VBC Pontedera, Libertas Calci, Dream Volley, Volley Bientina, Capannoli e Castelfranco Volley.
Durante la riunione sono state rappresentate varie iniziativa, tra cui la manifestazione che si svolgerà nei primi di ottobre a Pisa in Piazza dei Cavalieri con campi da Minivolley e la scherma.
E´ stato fatto presente che le società devono tesserare i dirigenti interessati a fare il corso per "Segnapunti", e segnalare se vi sono difficoltà per i corsi per l´uso del defibrillatore, visto che da quest´anno è obbligatorio avere in campo il defibrillatore e un suo addetto.
Chiunque fosse interessato a queste iniziative non deve fare altro che prendere contatto con il proprio sodalizio.
Nella circostanza si ricorda a tutti che lo sport, qualsiasi tipo, per andare avanti ha bisogno della collaborazione di tutti ed in particolar modo quando vi sono in gioco i propri figli, visto che noi genitori siamo da esempio per i valori della vita.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio