18 Giugno 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

A SAN GIUSTINO CI ASPETTA UNA PARTITA IMPEGNATIVA

18-12-2016 12:00 - News Generiche
Oggi la squadra di Menicucci e Ficini si trova a giocare l´ultima partita dell´anno al PalaVolley di San Giustino PG in un campo per niente facile, con la squadra di casa Sia Coperture concentrata al massimo per uscire dalla zona retrocessione e puntare alla salvezza. Pertanto tutti puntano sul miglior risultato per riprendere così il nuovo anno dopo la pausa per le festività natalizie, sperando di recuperare le energie e le atlete infortunate.
Alla squadra di casa questa settimana è rientrata la schiacciatrice, Cornelli Camilla dopo un mese di stop, sicuramente potrà dare una mano alla squadra in seconda linea. Per buona parte conoscono le nostre atlete per i trascorsi della scorsa stagione, a differenza dell´alzatrice Lippi e della centrale Mutti, molto temuta per le proprie doti. Caverni & compagne devono riuscire a scendere in campo concentrate sulla partita e giocare con la testa mantenendo un gioco lineare, impegnandosi sulle avversarie mantenendo il gioco costante per il tempo necessario, ed uscire alla fine dell´incontro a testa alta e soddisfatte di aver dato tutto quello che si poteva dare senza alcun rimorso comunque vada il risultato.
Sicuramente San Giustino ci attende con una tifoseria locale molto accesa, consapevole dell´importanza di questo appuntamento.
La gara sarà diretta da Michele Brunelli e Martin Polenta.




Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio