11 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

28.01.2010 - Vittoria sofferta fino in fondo con la 2° in classifica

30-01-2010 - News Generiche
Una partita emozionante quella del 28 gennaio contro il Vbc Pontedera, seconda in classifica. Le ragazze dell´Asd Castelfranco finalmente hanno trovato la giusta grinta e si sente in campo!!
Acrostelli manda in campo Bartoli con opposta Menichetti, Parenti e Baldasserini di banda e Ciabattini- Fattori (con l´entrata anche di Dal canto come libero) al centro. La partita comincia bene con difesa e ricezione buone ed il primo set viene vinto. Nel secondo set l´entrata di Poggianti per Menichetti. Il set procede bene, le ragazze avversarie sono protagoniste di una squadra tranquilla senza grandi attaccanti da temere e con la grinta che le porta a vincere questo set. Ma non ci diamo per vinte mai e nel terzo set facciamo vedere chi siamo. Buone battute e grandi palle messe giù con facilità rendono il gioco facile tanto che ci portiamo avanti di diversi punti fino a vincere il set. Il quarto ed ultimo ancora migliore e grazie al nostro entusiasmo portiamo a casa questi 3 punti.
Davvero una bella partita sotto ogni punto di vista. La concentrazione e il gioco è migliorato portando con sè la giusta armonia in squadra.
..E avanti con la prossima partita mercoledì in casa contro il Santa Croce, da vincere!!

ASD Castelfranco-Vbc Pontedera: 3-1
Parziali: 25-21 22-25 25-20 25-18


Fonte: Lisa Poggianti - Atleta e Addetta 2° Divisione

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account