01 Luglio 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

28.01.2010 - Vittoria sofferta fino in fondo con la 2° in classifica

30-01-2010 - News Generiche
Una partita emozionante quella del 28 gennaio contro il Vbc Pontedera, seconda in classifica. Le ragazze dell´Asd Castelfranco finalmente hanno trovato la giusta grinta e si sente in campo!!
Acrostelli manda in campo Bartoli con opposta Menichetti, Parenti e Baldasserini di banda e Ciabattini- Fattori (con l´entrata anche di Dal canto come libero) al centro. La partita comincia bene con difesa e ricezione buone ed il primo set viene vinto. Nel secondo set l´entrata di Poggianti per Menichetti. Il set procede bene, le ragazze avversarie sono protagoniste di una squadra tranquilla senza grandi attaccanti da temere e con la grinta che le porta a vincere questo set. Ma non ci diamo per vinte mai e nel terzo set facciamo vedere chi siamo. Buone battute e grandi palle messe giù con facilità rendono il gioco facile tanto che ci portiamo avanti di diversi punti fino a vincere il set. Il quarto ed ultimo ancora migliore e grazie al nostro entusiasmo portiamo a casa questi 3 punti.
Davvero una bella partita sotto ogni punto di vista. La concentrazione e il gioco è migliorato portando con sè la giusta armonia in squadra.
..E avanti con la prossima partita mercoledì in casa contro il Santa Croce, da vincere!!

ASD Castelfranco-Vbc Pontedera: 3-1
Parziali: 25-21 22-25 25-20 25-18


Fonte: Lisa Poggianti - Atleta e Addetta 2° Divisione

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie