21 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche
Squadra Catelfranco Volley

2 Div. - Prima partita vittoriosa per la neo promossa Castelfranco Volley

10-12-2009 - News Generiche
Prima partita per le ragazze dell´ASD Castelfranco Volley impegnate nel campionato di seconda divisione. Il campionato doveva cominciare con la partita del 3 dicembre in trasferta a Empoli contro il S.Andrea ma, a causa di problemi interni alla squadra avversaria, la partita è stata rimandata a data ancora da definire. La prima vera partita quindi si è tenuta il 9 dicembre in casa contro la Polisportiva Libertas Calci. L´allenatrice Sabatina Acrostelli manda in campo la formazione con Bartoli in regia opposta a Menichetti, Baldasserini e Parenti di banda, Ciabattini e Fattori al centro. La partita comincia con un pò d´affanno da parte delle padrone di casa. Troppe palle sbagliate in ricezione e difesa e tante battute finite fuori o a rete che hanno reso facile il gioco alle ragazze di Calci. Nonostante gli errori le veloci di Fattori e i palleggi di seconda di Bartoli mandano in panico le avversarie concludendo il set a favore del Castelfranco. Secondo set, stessa formazione con l´entrata a metà di Vanni per Bartoli. Le ragazze si trovano in difficoltà tanto che la maggior parte delle palle vengono mandate di là senza creare problemi alla difesa del Calci ed infatti il set termina con la vittoria delle avversarie. Terzo set con formazione uguale al secondo con l´entrata di Poggianti per Menichetti nella metà del set. Ripresa per le ragazze del Castelfranco grazie anche a buoni attacchi di Parenti e Baldasserini concludendo il set con la vittoria delle padrone di casa. Il quarto set comincia con la formazione iniziale finendo con la vittoria del Castelfranco.
Tanti errori in ricezione e difesa che andranno curati con allenamento, concentrazione e un pò di grinta in più. Prossima partita ancora in casa contro il San Giuliano.

ASD Castelfranco Volley-Pol. Libertas Calci: 3-1

Parziali: 25-21 22-25 25-19 25-21

ASD Catelfranco Volley: Baldasserini, Bartoli, Ciabattini, Fattori, Menichetti, Parenti, Buonanno, Dal Canto, Marianelli, Poggianti, Vanni.




Fonte: Addetta stampa 2 Div. Lisa Poggianti

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio