25 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

2 DIV CASTELFRANCO VOLLEY VINCE CONTRO LA FOLGORE

11-12-2014 01:05 - News Generiche
Oggi alle ore 21.15 presso la palestra O. Martini di Castelfranco di Sotto si è giocata la 4° gara del Campionato Provinciale di 2 Divisione, dove si sono incontrate la CASTELFRANCO VOLLEY vs FOLGORE Scuola di Pallavolo terminata 3-1 con i parziali 25-21 25-19 1-25 25-19.
La Castelfranco Volley allenata da Acrostelli Sabatina e accompagnata da Bellacci Luca è sceca in campo con Sabatini C., Micheletti T., Costagli S., Parenti C., Ceccarelli J., Di Gianni S., Bartoli D., Baldini M., Formato A., Faraoni V., Nuti E., Formato G. (L).
La Folgore Scuola di Pallavolo San Miniato allenta da Cervigni Isaia e accompagnata da Banti M. è scesa in campo con Banti C., Banti L., Dei L., Ermelani L., Galeone G., Lombardi G., Salvini C., Testi A., Veracini C., Soldaini F. (L).
L´incontro terminato dopo circa 2 ore di gioco ha visto le padrone di casa tenere sempre la situazione sotto controllo. Maglio nel primo set, anche se nella prima parte è stato punto punto ma poi dopo otto punti hanno preso un certo margine portandolo fino alla fine del set con il punteggio di 25-21. Analogo svolgimento anche per il secondo set che si è concluso in 27´ come il primo ma con il risultato di 25-19. Nel terzo set la Folgore è partita subito con il piede giusto, ma dopo il punteggio di 15 pari, le ragazze di Cervigni sono riuscite a prendere quei punti di vantaggio che le hanno accompagnate sino alla fine del set. Nel 4 e ultimo set della gara, le ragazze della Castelfranco Volley hanno capito che l´incontro doveva essere subito chiuso, pertanto, avendo in campo due alzatrice sono riuscite a sfruttare la meglio la situazione e dare le palle determinanti al martelo Cecilia Parenti che non dava la possibilità alle giovani atlete della Folgore di tenere in mano la partita e portarla alla vittoria tanto attesa. Dopo la sconfitta di venerdì sera sul campo dell´Elsa Sport di Ponte a Elsa non sono state in grado di poter chiudere il set al momento migliore e sperare in qualche punto per il campionato che è molto lungo.
La classifica provvisoria vede il Castelfranco Volley a 5 punti e attualmente in 5° posizione .
Seguite le foto su Foto Gallery


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio