04 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

2 DIV ANCORA FERMA IN CLASSIFICA DOPO LA LUNGA TRASFERTA A ORBETELLO

20-10-2019 23:10 - News Generiche
Si è giocato per la 2 DIV/F della Pallavolo Castelfranco la seconda partita del campionato, e nuovamente con una trasferta, e questa volta a Orbetello.
In campo la Pallavolo Orbetello vs FGL Pallavolo Castelfranco terminata con il risultato di 3-1 ed i parziali 25-16 25-22 13-25 25-20.
Purtroppo per le ragazze di Luca Filippi ancora 0 punti per la nostra giovane squadra, in campo contro delle avversarie di buon livello, con maggiore esperienza dovuta all’età più avanzata di qualche anno.
Nel complesso è stata giocata una buona partita, in particolare dal 2 set in poi. Sicuramente il 1 set sarà da dimenticare e non ripetere nel tempo, ma siccome le ragazze molto appassionate a questo sport, non si sono perse d’animo e dopo aver accantonato la prima frazione di gioco, sono riuscite a riprendersi la fiducia tra di loro e lo hanno dimostrato in particolar modo nel terzo set. Nel complesso sono state brave a non abbattersi e credere nelle proprie forze lottando su ogni pallone ed essere incisive nelle battute, riuscendo così a giocare una buona pallavolo.
Dopo la padronanza del 3 set, nel successivo si sono un po’ rilassate, calando di attenzione, e in questo sport la concentrazione è essenziale per poter portare a casa un buon risultato, ma a volte è anche la sorte che porta a remarci contro. Sicuramente se le cose erano più lineari un punto lo potevano anche portare a casa, ma la cosa importante è che in poco tempo sono riuscite a migliorare il gioco in questo campionato di 2 DIV che queste giovani atlete U16 è molto impegnativo.
Pertanto continuate così e cercate di rimanere sempre a testa alta e orgogliose di quello che state facendo ogni giorno.
Alla fine la giornata, prima di tornare a casa dalla lunga trasferta, si è conclusa davanti una buona pizza gustata con tanto piacere.
Brave ragazze continuate così e vi divertirete molto con il passare del tempo.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio