06 Giugno 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

11^ GIORNATA DEL CAMPIONATO DI B1/F MOLTO IMPEGNATIVA PER LA FGL PALLAVOLO CASTELFRANCO

10-01-2020 23:21 - News Generiche
Sabato 11 gennaio alle ore 18:30 si gioca 11^ partita del Campionato Nazionale di Serie B1/F gir.C, dove si vedranno due squadre molto competitive, la giovane FGL Pallavolo Castelfranco vs la Megabox Battistelli Pesaro.
La squadra ospite è in cerca di punti importanti per poter prendere la testa della classifica, in quanto attualmente in seconda posizione a tre lunghezze dalla prima, Termoforgia Castel Bellino AN che si trova nel turno di riposo.
La squadra del Battistelli è formata da atleta con elevata esperienza e di alto livello, in parte già conosciute dal nostro sestetto, con il programma di mantenere la zona alta della classifica. Ecco che domani si troveranno ad affrontare una trasferta a loro dire impegnativa e porteranno al seguito il proprio pubblico in grado di darle un buon sostegno.
Ecco per cui il bisogno di avere anche dalla parte delle nostre bianco-celesti il pubblico delle grandi occasioni, primo perché sarà sicuramente un vero spettacolo e al mondo d'oggi non è facile vedere partite di pallavolo di questo livello in provincia di Pisa. Pertanto ci raccomandiamo alle proprie atlete, genitori e tutti gli appassionati di pallavolo di non mancare a questo appuntamento e sostenere la nostra squadra FGL Pallavolo Castelfranco.
Sicuramente non mancheranno le giovani della U14/F già in palestra per la disputa della partita contro le giovani del Casarosa Ambra Cavallini, per le quali ci auguriamo che rimangano a vedere la partita di B1/F.
Vi aspettiamo numerosi e pronti a sostenere con le proprie coreografie le nostre giovani atlete.
Non mancate, la palestra sarà aperta dalle ore 14.30 per la partita U14 e a seguire la partita di B1/F.
Domani vicino alle ragazze ci sarà la compagna di squadra Sara Chisari che darà quella spinta in più alle proprie compagne anche se da bordo campo, mentre anche quelle in seconda linea dovranno essere sempre pronte per ogni evenienza, perchè tutto può succedere in queste occasioni.
Buon divertimento a tutti quanti.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account