08 Luglio 2020
News

1° di ritorno - Cerchiamo di portare a casa 3 punti

16-01-2010 - News prima squadra B2
Prima partita di andata per le Castelfranchesi di Mister Lami che giocheranno in trasferta contro la Nuova TMR Fabbrico di Reggio Emilia alle 21:00.
In settimana tra un allenamento e l´altro c´è stata un´amichevole con l´Empoli giocata alla pari tra le due; i primi due set favorevoli per la Videomusic hanno dato per i 3 successivi partita vinta alle fiorentine.
Le troppe sconfitte che oramai perseguitano le ragazze bianco-celesti destano nel loro animo spesso sconforto e ansia; sensazioni che non le fanno giocare tranquille. La squadra è finalmente al completo l´unica è la giocatrice Lami che assiduamente si porta dietro un problema al gomito; calcificazione che probabilmente dovrà essere operata e se ciò accadrà la squadra perderà per questo campionato un´ottima leva.
Le emiliane sono molto forti e questo scontro diretto servirebbe ad entrambe; la differenza di punti che le distanzia sono solo tre a favore del TMR.
La sediciesima giornata "deve essere senza sbagli, portiamo a casa questi tre punti" sono queste la parole di Mister Lami sempre ottimista e fiducioso nelle sue ragazze.


Fonte: Benedetta Bolognesi - Addetta stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account