22 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News

1° Trofeo Sai-Assigenia 1° gara andata Ghizzani Carrozzeria-VIDEOMUSIC

05-09-2009 -
A Castelfiorentino, di fronte ad un pubblico numeroso e curioso di vedere la prima partita della stagione, tra due squadre che si incontreranno durante il campionato di B2, la VIDEOMUSIC Castelfranco seppur partendo bene, vincendo il primo set, ha terminato la gara con la vittoria della GHIZZANI Carrozzeria con il punteggio di 3-1, (23-25, 25-15, 25-21, 25-22 i parziali), gara di andata della prima giornata del 1° TROFEO SAI-ASSIGENIA - BCC Signa.

Ovvio che si è trattata di una classica partita di inizio stagione, dove le due squadre ancora contratte e visibilmente affaticate dai carichi di lavoro, hanno però mostrato buone cose. Si sono visti forse più errori, soprattutto in ricezione ed in difesa, di quelli che si vedranno nel campionato, ma allo stesso tempo non saranno sfuggite la voglia delle due compagini di tornare in campo dopo la pausa estiva.

Nonostante tutto la Videomusic esce dal campo con una sconfitta che intende riscattare martedì 8 p.v. a Castelfranco, dove si attende un buon pubblico a sostenimento della squadra di casa che è molto fiduciosa per questo inizio stagione.
Per la cronaca, l´altra partita è finita sul punteggio di 3-0 in favore della REP Empoli.


Fonte: Società

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio