23 Giugno 2024
News
percorso: Home > News > Giovanili

1° DIVISIONE - VIDEOMUSIC-FGL - SFIORATA L´IMPRESA

28-11-2012 17:44 - Giovanili
Le VERUBABY di prima divisione stanno incominciando a dare tangibili segnali di presenza in questa categoria., infatti il 3 a 1 subito a San Miniato dalla Folgore è un risultato da considerare bugiardo.
La prestazione delle Bianco-Celesti è stata infatti per i primi 3 set grintosa, volenterosa e alla pari con quella delle Saminiatesi, lottata punto su punto ed il punteggio avrebbe potuto essere anche diverso, solo nell´ultimo set si è notato un calo di concentrazione che è costato caro alle bimbe.
Comunque la prestazione di squadra è da annoverare tra quelle utili per il proseguio del processo di crescita che speriamo porti alla salvezza finale.
La squadra sta crescendo di partita in partita e con lei anche la consapevolezza che il lavoro paga, quindi forza ragazze coraggio, anche se il prossimo turno ci vedrà impegnate con la capolista Cus Pisa, attualmente leader incontrastato del campionato mai sconfitto e formato da atlete esperte e assemblate per vincere, per noi sarà un banco di prova durissimo da affrontare con la tranquillità di chi può perdere e da tale circostanza ha tutto da guadagnare.


Fonte: La Società - fd

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie