01 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

1 DIVISIONE SCONTRO AL VERTICE

19-03-2016 10:20 - News Generiche
Questo pomeriggio presso la palestra O. Martini di Castelfranco di Sotto si disputa una partita di alto livello per il Campionato Provinciale di Pisa, le squadre interessate CASTELFRANCO VOLLEY vs Polisportiva Casarosa si contendono la testa della classifica. Le padrone di casa al comando con 49 punti e le avversarie a 47. Sulla cara chi vince l´incontro può sognare alla promozione in Serie D, anche se il campionato è ancora lungo con altre cinque giornate da giocare dopo questo incontro.
Sicuramente lo spalto sarà infuocato, con le avversarie reduci della sconfitta dell´andata dove coach Politi preparò bene le proprie ragazze, dimostrando che la strada che ha intrapreso dalla scorsa stagione sta ottenendo i suoi risultati. Sebbene il gruppo è sempre stato in forza ridotta con ragazze che giocano insieme da quando sono bambine, la gioia di trovarsi n testa alla classifica è tanta e certamente non vogliono mollare proprio adesso. Per questo, a causa delle assenza forzate durante le ultime partite si è stati costretti a reclutare atlete della nostra società che avevano smesso di giocare per completare almeno la squadra per scendere in campo.
Certamente ci penalizza il fattore campo, in quanto essendo in un pallone il funzionamento del riscaldamento fa sempre discutere le squadre avversarie, ma se non funzionasse non si potrebbe giocare perché il campo si renderebbe scivoloso e gli infortuni sarebbe all´ordine del giorno.
Non resta altro che vedere una bella partita, giocata agonisticamente rispettando le regole, con un pubblico corretto degno di una partita di pallavolo che non renda l´incontro nervoso come se uno fosse a vedere una partita di calcio.
Forza ragazze, divertitevi.

Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio