03 Luglio 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche
VI VOGLIAMO COSI !!!

1° DIVISIONE - CFRANCO VOLLEY - TORNA LA VITTORIA ED ARRIVA IL SECONDO POSTO

27-11-2015 13:15 - News Generiche
Ci eravamo lasciati parafrasando una canzone di Edoardo Bennato "L´acqua è poca e la papera non galleggia"ma è bastato il ritorno di una ragazza per tornare in linea di galleggiamento e risalire al secondo posto solitario.
Con il risultato di 3 a 1 le ragazze di "Pep" Politi hanno battuto le pur brave ragazze dell´Ospedalieri e si presenteranno sabato, in quel di Vicopisano, allo scontro al vertice contro la capolista Casarosa con l´umore giusto.
Le Bianco-celesti stanno maturando pian piano la consapevolezza di poter recitare un ruolo importante in questo campionato, e questo fatto, più di ogni altra cosa potrà incidere sulle prestazioni future della squadra.
Capitan Bontà , Serena , Sara , Martina (le più esperte) e le altre, nessuna esclusa, finalmente, sembra che inizino a prendere sul serio le partite e le giochino con una grinta, una consapevolezza e soprattutto con una voglia che fino ad ora si era vista "solo" a tratti, e soprattutto "solo" quando scattava quel certo non so che di gruppo.
Dunque, da mina vagante del campionato , (vedi stagione scorsa ove venivano indicate come le ragazzine terribili e nulla più) a squadra affidabile il passo è breve, ma decisivo, riusciranno quindi le "Pep-Girls" a sostenere le responsabilità da squadra di alta classifica ???
Sabato l´occasione è ghiotta e quindi speriamo di tornare da Vicopisano con delle certezze in più, "Vincere aiuta a Vincere" ma a volte anche perdere con onore dopo aver dato dato tutto può essere considerato un bene.
Ai posteri ......... e Forza Ragazze !!!!!


Fonte: La società - fd

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie