04 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche
VI VOGLIAMO COSI !!!

1° DIVISIONE - CFRANCO VOLLEY - TORNA LA VITTORIA ED ARRIVA IL SECONDO POSTO

27-11-2015 13:15 - News Generiche
Ci eravamo lasciati parafrasando una canzone di Edoardo Bennato "L´acqua è poca e la papera non galleggia"ma è bastato il ritorno di una ragazza per tornare in linea di galleggiamento e risalire al secondo posto solitario.
Con il risultato di 3 a 1 le ragazze di "Pep" Politi hanno battuto le pur brave ragazze dell´Ospedalieri e si presenteranno sabato, in quel di Vicopisano, allo scontro al vertice contro la capolista Casarosa con l´umore giusto.
Le Bianco-celesti stanno maturando pian piano la consapevolezza di poter recitare un ruolo importante in questo campionato, e questo fatto, più di ogni altra cosa potrà incidere sulle prestazioni future della squadra.
Capitan Bontà , Serena , Sara , Martina (le più esperte) e le altre, nessuna esclusa, finalmente, sembra che inizino a prendere sul serio le partite e le giochino con una grinta, una consapevolezza e soprattutto con una voglia che fino ad ora si era vista "solo" a tratti, e soprattutto "solo" quando scattava quel certo non so che di gruppo.
Dunque, da mina vagante del campionato , (vedi stagione scorsa ove venivano indicate come le ragazzine terribili e nulla più) a squadra affidabile il passo è breve, ma decisivo, riusciranno quindi le "Pep-Girls" a sostenere le responsabilità da squadra di alta classifica ???
Sabato l´occasione è ghiotta e quindi speriamo di tornare da Vicopisano con delle certezze in più, "Vincere aiuta a Vincere" ma a volte anche perdere con onore dopo aver dato dato tutto può essere considerato un bene.
Ai posteri ......... e Forza Ragazze !!!!!


Fonte: La società - fd

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio