07 Maggio 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche
Grazie Bimbe

1° DIVISIONE – CASTELFRANCO VOLLEY – SABATO PROSSIMO ULTIMO ATTO

11-05-2016 12:52 - News Generiche
CASTELFRANCO VOLLEY – CASCIAVOLA 3 a 0, pronostico rispettato, seppur con un pò di fatica, ma era nella forza delle cose, giocava la prima contro l´ultima del campionato, ma la gradita sorpresa arrivava qualche ora dopo, infatti il Casarosa, che divideva il primato con noi, cedeva per 3 a 0 contro il Volterra e perdeva il primo posto a nostro favore.
Sabato prossimo dunque, aspettiamo la Turris alla Geodetica, nella speranza di poter finalmente chiudere in bellezza un campionato che ha visto le ragazze di "Pep" Politi sempre protagoniste assolute e quasi sempre in testa.
A questo punto solo noi siamo artefici del Ns destino, nel bene e nel male, ma, comunque vada , già da ora, corre l´obbligo di ringraziare queste splendide ragazze, che, nonostante gli atavici problemi di rosa, infortuni e vicissitudini varie si sono sempre applicate negli allenamenti e fatto il possibile, e, a volte anche l´impossibile in partita..
Naturalmente, un ringraziamento va anche al Mister, non fosse altro per la pazienza dimostrata nel gestire il gruppo, a volte un pò "sui generis" e notoriamente "estroso con abitudini radicate", Questo và detto anche per ribadire che lo scorso anno Politi era riuscito a raggiungere un inaspettato terzo , cosa che indubbiamente ha dato il "La" alle bimbe per credere finalmente nelle loro possibilità.
Tutti in palestra Sabato, con la consapevolezza che la Turris non ci regalerà niente, dovremo lottare , e sarà dura come tutte le partite precedenti.
Chiudiamo questa nostra ennesima riflessione con le ormai imprescindibili parole di chiusura :
"Rimaniamo concentrati, facciamo quello che sappiamo fare, incrociamo le dita e continuiamo così
........e ...... se poi gli altri saranno più forti........... niente rimorsi. !!!!
Vincere aiuta a vincere .... Forza ragazze "


Fonte: La società - fd

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio