27 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche
SENZA PENSIERI

1° DIVISIONE – CFRANCO VOLLEY – IL PENSIERO DELLA SQUADRA "DIFFIDATE DELLE IMITAZIONI"

14-04-2016 10:06 - News Generiche
Siamo tornate al primo posto in classifica, EVVIVA, si gioca per avere delle soddisfazioni, lo sport è questo, e quest’anno le ragazze di Mister Politi stanno facendo un campionato al di sopra di ogni più rosea previsione, addirittura a 4 giornate dal termine hanno 10 punti in più del pur lusinghiero terzo posto finale dello scorso anno.
Fino a qui ci sono arrivate facendo appello a tutto quello che potevano dare, con pregi e difetti di un gruppo che da sempre lotta insieme e soprattutto si diverte insieme, la squadra ha superato insieme dei momenti che avrebbero ucciso un toro, ma andiamo con ordine.
Iniziato il campionato con una rosa di 10 giocatrici si sono ritrovate a giocare le partite decisive della stagione sempre senza qualche pezzo importante, (vedi partite con Perla all’andata e Casarosa al ritorno) alcune partite addirittura le hanno giocate in sette libero compreso, ma siamo sempre stati in testa o al massimo per qualche partita seconde.
L’allenatore e le bimbe hanno fatto di necessità virtù e qui dobbiamo fare veramente una riflessione importante, e cioè quanto sono state importanti TUTTE le ragazze, NESSUNA ESCLUSA, tutte con pari dignità ed importanza, e TUTTE hanno dato un contributo decisivo .
Onore al merito prima di tutto alla persona, poi alla giocatrice, sono delle ragazze stupende che, a prescindere dal risutato finale, hanno già vinto la loro battaglia.
Non sappiamo come andrà a finire il campionato, ma fin d’ora possiamo sentirci orgogliosi di avere delle bimbe così, una vera squadra "AUTOCTONA" (con ragazze del posto) che vanno in campo l’una per l’altra e formano un gruppo che lotta per il primo posto dall’inizio del campionato.
Onore al merito anche alle altre quadre che ci hanno contrastato, ma il bello ed il difficile viene ora, abbiamo altre 4 finali prima della fine del campionato e dovranno essere affrontate con lo stesso spirito e con la stessa voglia che ci ha sorretto fino ad ora, restando fuori, come fatto fino ad oggi, da discorsi di corridoio, sterili polemiche, informazioni o articoli scritti “alla carlona” da chi non conosce a fondo la squadra e quindi facendo passare un pensiero che non è il nostro.
Chiudiamo dunque questa nostra ennesima riflessione con le ormai imprescindibili parole di chiusura :
“Rimaniamo concentrati, facciamo quello che sappiamo fare, incrociamo le dita e continuiamo così
….….e …… se poi gli altri saranno più forti……….. niente rimorsi. !!!!
Vincere aiuta a vincere …. Forza ragazze “



Fonte: La società - fd

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio