27 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche
VI VOGLIAMO COSI !!!

1° DIVISIONE - CFRANCO VOLLEY - GRANDE IMPRESA, RICONQUISTATA LA VETTA SOLITARIA

04-12-2015 10:38 - News Generiche
Grande impresa delle "Pep Girls" di 1 Divisione che nello scontro al vertice, in casa della capolista Casarosa riescono a vincere con un perentorio 0 a 3 e a tornare solitarie in testa alla classifica
Già dalla vigilia si respirava l´aria di grande determinazione e voglia tra le ragazze, per un vecchio cronista come me che conosce queste bimbe dai primi palleggi, la senzazione era di quelle buone, forse antica, ma chiara e fulgida.
C´era la determinazione mentale dei giorni migliori, quando questo gruppo vinceva alla grande in Under 13, 14,15,17,18, e non sono numeri a caso , ma categorie che hanno sempre visto le vittorie di queste ragazze.
Da qualche anno il gruppo si era limitato a veleggiare nelle acque tranquille del centro classifica in prima divisione, tra alti e bassi, facendo intravedere a tratti le potenzialità, ma senza mai incidere piu di tanto, bastava il divertimento e il tenersi in forma con gli allenamenti, tanto per non perdere la linea.
Poi l´arrembante finale dello scorso anno, che ha permesso di raggiungere un insperato 3° posto , ha fatto capire alle "zuccone" , che , credendo un po´ di più nelle loro possibilità, avrebbero potuto dire la loro anche in ottica di risultato finale.
È vero, la rosa è risicata, al limite della possibilità di schierare 6 atlete, le avversarie sono forti, ma perché non crederci "veramente" fino in fondo ???
Archiviata la sfida con il Casarosa ecco subito un´altra "big", La Volterrana, e quindi avremo subito una prova del nove.
In altri tempi le ragazze dopo una prova maiuscola, hanno spesso fatto seguire in prova minuscola, quasi irritante, e di conseguenza frustrato le ambizioni, la speranza stavolta è quella di vedere una squadra finalmente consapevole della propria forza con una voglia non appagata di vittoria.
Gli ingredienti ci sono tutti per continuare bene, ma non ripetiamo un´altra Ponte a Elsa dove le ragazze sono entrate in campo svuotate nella testa e nelle gambe lasciando alle padrone di casa 2 punti.
Sabato alle 17.00 quindi, tutti in palestra , a sostenere ed incitare queste ragazze, spingendole a perseverare , per realizzare un bel sogno, ...... se poi gli altri saranno più forti........... niente rimorsi. !!!!
Vincere aiuta a vincere .... Forza ragazze


Fonte: La società - fd

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio