03 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

1° DIVISIONE – CFRANCO VOLLEY – CONTINA LA MARCIA SOLITARIA IN VETTA ALLA CLASSIFICA

18-12-2015 16:11 - News Generiche
Le “Pep Girls” di 1 Divisione continuano a vincere e si confermano in testa alla classifica di 1° Divisione, stavolta la vittima è stata la squadra del Gruppo Lupi di San Miniato battuta con un perentorio 3 a 0 a casa loro, senza che mai sia stato messo in discussione il risultato
La partita infatti si è messa subito bene con un primo set dominato e vinto in maniera netta per 25 a 8, e dopo questo esito il rischio era quello che le ragazze bianco-celesti si rilassassero, invece sia pur con qualche calo di attenzione qua e la gli altri set terminavano entrambi con un perentorio 25 a 17 e la partita finiva dopo appena un ora di gioco.
Un´altra nota lieta della serata è stata, dopo due mesi di assenza per infortunio, la ricomparsa , di Gaia Diomelli, vista l’adattabilità della bimba a qualsiasi ruolo questo è un rientro importante al fine di limitare la cronica mancanza di cambi .
Sabato a Castelfranco sarà in programma il Derby con le cugine del Santa Croce, che fino ad ora stanno facendo molto bene e che quindi costituiranno l’ennesimo banco di prova
Tutti quindi in palestra sabato 19 alle ore 17.00 per sostenere ed incitare queste ragazze, assecondandole a perseverare , per realizzare un bel sogno, …… se poi gli altri saranno più forti……….. niente rimorsi. !!!!
Vincere aiuta a vincere …. Forza ragazze


Fonte: La società - fd

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio