11 Agosto 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche
PRIME AL GIRO DI BOA

1° DIVISIONE – CFRANCO VOLLEY – CAMPIONI D’INVERNO

29-01-2016 12:53 - News Generiche
Pallavolo Casciavola - Castelfranco Volley. 1 a 3, CAMPIONI DI INVERNO
Essere primi in solitaria alla fine del girone di andata, era una cosa che nei pronostici della vigilia ci avrebbe fatto sorridere, e avrebbe fatto esclamare …. Magari !!!!, il sogno è diventato realtà e onore al merito alle ragazze e a mister Politi.
Questa è la parte istituzionale, dovuta, di fronte ad un bella impresa compiuta, ma ora le responsabilità aumentano e qui si affronta la realtà, realtà che ha visto le nostre ragazze giocare contro il fanalino di coda a fasi alterne.
Un un inizio buono, che ha fatto subito vedere i valori in campo, e, vittoria autoritaria per 25 / 15.
Il secondo set invece è stato giocato fin da l’inizio in confusione , con un pizzico di rilassatezza e nel finale è addirittura apparsa la paura di perdere e tutto questo ha permesso alle pur brave Casciavoline di compiere l’impresa e vincere il set per 27/25
A parte il fatto che le padroni di casa non hanno certamente confermato di essere una squadra materasso, ma piuttosto una squadra ordinata, con delle potenzialità nei singoli e di squadra che sicuramente permetteranno loro di disputare un ottimo girone di ritorno, Capitan Bontà & C. hanno cercato di riordinare le idee e nel 3 set le cose sono tornate al loro posto e il 2 a 1 è apparso sacrosanto.
Il 4° set è tornato sulla falsa riga del secondo e stavolta a far da padrone è stata la paura di perdere punti, ma alla fine tre decisi e perentori attacchi consecutivi di Serena Diomelli hanno dissolto tutte le paure e ci hanno permesso di diventare ufficialmente CAMPIONI D’INVERNO.
Adesso c’è una settimana di sosta del campionato, che permetterà alla nostro rosa “Ultra-Slim” di recuperare le forze e di riprendere la concentrazione, comunque, mai più di oggi, il motto scaramantico che da qualche tempo termina tutti questi miei articoli, appare quanto mai azzeccato e e quindi lo ripropongo con gioia anche in questo finale

“Rimaniamo concentrati, facciamo quello che sappiamo fare, incrociamo le dita e continuiamo così
….….e …… se poi gli altri saranno più forti……….. niente rimorsi. !!!!
Vincere aiuta a vincere …. Forza ragazze “



Fonte: La società - fd

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie