20 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

1° DIVISIONE – CFRANCO VOLLEY – ANCORA VITTORIA, CONFERMATO IL PRIMATO SOLITARIO

11-12-2015 13:28 - News Generiche
Le “Pep Girls” di 1 Divisione si confermano solitarie in testa alla classifica compiendo l’impresa di battere per 3 a 1 una forte Volterrana che si presentava come seconda in classifica e desiderosa di vincere.
In effetti le ragazze di Volterra anche sul campo dimostravano di essere forse la squadra più forte affrontata fino ad ora e con un primo set giocato e vinto veramente bene legittimavano le ambizioni della vigilia.
La consapevolezza pero di non aver reso al massimo nella prima frazione e la determinazione a vincere contro una squadra forte, facevano si che Capitan Bontà e Company riuscissero a ricomppattarsi e, ad, iniziare a giocare con l’autorevolezza ed il piglio visto nelle ultime partite, con la conseguenza logica di vincere i restanti set e portare a ca
sa un 3 a 1 di grande valore visto anche l’avversario.
Ora pero bisogna confermarsi partita dopo partita senza mollare la concentrazione e la determinazione, sperando che qualche santo ci protegga e mantenga in salute le atlete fino alla fine del campionato in quanto anche sabato la rosa era al minimo storico (6 + 2 libero)

Confidiamo quindi anche nella buona sorte e per ora godiamoci questo primato solitario sperando di continuare la serie positiva anche sabato prossimo in quel di San Miniato contro un gruppo Lupi che ha dimostrato recentemente di essere temibile., quindi alle 18.00 tutti in palestra , a sostenere ed incitare queste ragazze, assecondandole a perseverare , per realizzare un bel sogno, …… se poi gli altri saranno più forti……….. niente rimorsi. !!!!
Vincere aiuta a vincere …. Forza ragazze


Fonte: La società - fd

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio