04 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche
LA SQUADRA AL COMPLETO

1° DIVISIONE – CFRANCO VOLLEY – ANCORA VITTORIA – ANCORA PRIME

22-01-2016 12:24 - News Generiche
Castelfranco Volley - Volley Peccioli 3 a 0, forse il risultato era nei pronostici, e ai più poteva sembrare scontato, ma tra gli addetti ai lavori, la cosa non era cosi tranquilla, nel pre-partita, si respirava un aria di euforia e di rilassatezza che faceva un pò paura, perchè le ragazze di Peccioli da sempre meritano rispetto .
Infatti, l’inizio della partita, vedeva le Pecciolesi partire a spron-battuto e le nostre subito a ricorrere un po’ frastornate , ma da metà set in poi incominciavano a ritrovarsi ed a macinare un gioco onesto ed ordinato che le portava a vincere il set 25/20.
Il secondo set era molto equilibrato, ma si vedeva, che le Bianco-Celesti Castelfranchesi avrebbero potuto fare di meglio e viaggiavano con il freno a mano tirato, ma , arrivati all’altezza del 17-15 a nostro favore, ci pensava l’allenatore a dare la scossa, sostituendo Ely Martinelli fino ad allora brava, ma un pò incerta in battuta con Gaia Diomelli, la quale entrava in campo con il piglio giusto ed inanellava un filotto di battute che portava a vincere il set per 25/15
L’ultimo set non aveva storia e le “Pep Girl” riuscivano a giocare in scioltezza e portavano a casa i tre punti necessari per tenere a distanza le inseguitrici.
Sabato prossimo, si và a Casciavola per giocare contro il fanalino di coda , ma, a giudicare dai i parziali ottenuti contro il Casarosa, il recente cambio di allenatore deve aver portato aria nuova tra le Casiavoline , e quindi, non prendiamo assolutamente sottogamba l’impegno, ricordandoci anche delle batoste prese da sempre su quel campo.
Rimaniamo concentrati, facciamo quello che sappiamo fare, incrociamo le dita e continuiamo così....e..... se poi gli altri saranno più forti .... niente rimorsi. !!!!
Vincere aiuta a vincere.... Forza ragazze !!!


Fonte: La società - fd

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio