21 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche
VI VOGLIAMO COSI !!!

1° DIVISIONE – CFRANCO VOLLEY – ANCORA PRIME , VITTORIA EPICA A PISA - SABATO PROSSIMO IL MOMENTO DELLA VERITA ARRIVA IL CASAROSA PER LO SCONTRO AL VERTICE

18-03-2016 11:24 - News Generiche
Pallavolo Ospedalieri - Castelfranco Volley.- 1 a 3 , sembrava impossibile le forze erano ridotte al lumicino, Capitan Bontà & C si sono presentate a Pisa in 7 libero compreso, rispolverando anche una ragazza ferma da tempo e senza allenamento, prive di tre bande 2 liberi e un centrale.
Mister “Pep” Politi si era dovuto inventare un libero, optando per la tuttofare Gaia Diomelli, una banda con Dalia Said (alzatrice) e un opposta con Chiara Picchi che aveva da tempo attaccato le ginocchiere al chiodo e senza allenamento si è prestata a ricoprire il suo vecchio ruolo per amore delle sue compagne.
"EPICHE", c’è solo una parola per definire queste ragazze che con caparbietà determinazione e spirito di squadra sono riuscite a conquistare i 3 punti necessari per presentarsi allo scontro diretto di sabato con il Casarosa con un 2 punti di vantaggio.
Veniamo dunque alla partita delle partite, lo scontro al vertice con il Casarosa che potrà dire una parola importante sull’esito del campionato.
Le ragazze di Fornacette non pensano ad altro dalla partita di andata, che le vide battute in casa con un secco 3 a 0 e sono caricatissime, le "biancocelesti" Castelfranchesi invece nelle ultime giornate hanno avuto altro a cui pensare, alle prese con problemi di organico al limite dell’inverosimile.
La cosa che più le fà imbestialire è che la sorte le ha portate allo scontro diretto non al massimo, per il bene dello sport sarebbe stato più giusto potercela giocare alla pari, ma queste ragazze hanno più volte dimostrato di avere le cosiddette “Palle” e quindi anche stavolta restiamo fiduciosi sperando di poter recuperare qualcuno all’ultimo momento.
Chiudiamo dunque questa nostra ennesima riflessione con le ormai imprescindibili parole di chiusura :
“Rimaniamo concentrati, facciamo quello che sappiamo fare, incrociamo le dita e continuiamo così
….….e …… se poi gli altri saranno più forti……….. niente rimorsi. !!!!
Vincere aiuta a vincere …. Forza ragazze “


Fonte: La società - fd

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio