04 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche
RICOMINCIAMO DA TRE

1° DIVISIONE – CFRANCO VOLLEY – ANCORA PRIME , TORNA LA VITTORIA, MA L’EMERGENZA CONTINUA

10-03-2016 16:00 - News Generiche
Castelfranco Volley.- Polisportiva La Perla 3 a 1 , dopo la sconfitta di Saline, affrontare un Derby con La Perla disponendo di una formazione largamente rimaneggiata priva di 4 atlete tra cui le due bande titolari, non era facile, ma onore al merito, le ragazze di “Pep” Politi hanno giocato una partita determinata con il coltello tra i denti e sono riuscite a portare a casa 3 preziosissimi punti che addirittura ci hanno fatto guadagnare un punto sulla seconda.
Ma andiamo con ordine, durante la settimana, già si era capito che sarremmo stai in emergenza, ma al momento di entrare in campo anche un’ atleta deputata a colmare le assenze faceva sapere che non sarebbe arrivata in tempo, e quindi non rimaneva altro che rimboccarsi le maniche e sperare.
Il primo set era a vantaggio delle Montecalvolesi, sembrava dunque, che tutto andasse inevitabilmente nella peggiore delle direzioni, verso un inevitabile sconfitta, ma proprio l’andamento del primo set faceva capire che l’avversario di turno non era proprio trascendentale e che in fondo Capitan Bontà & C avrebbero potuto ancora dire la loro.
Infatti, dal secondo set fino alla fine della partita, si è vista in campo una sola squadra, quelle biancoceleste di Castelfranco, niente di trascendentale sia chiaro, ma sufficiente per vincere la partita per 3 a 1.
Brave tutte dunque, e pericolo scongiurato, ma purtroppo l’emergenza continua, e sabato saremo costretti ad alzare l’asticella, ed ad andare a Pisa, per affrontare gli Ospedalieri in formazione ancor più rimaneggiata., sperando che dio ce la mandi buona.
Chiudiamo dunque questa nostra ennesima riflessione con le ormai imprescindibili parole di chiusura :
“Rimaniamo concentrati, facciamo quello che sappiamo fare, incrociamo le dita e continuiamo così
….….e …… se poi gli altri saranno più forti……….. niente rimorsi. !!!!
Vincere aiuta a vincere …. Forza ragazze “


Fonte: La società - fd

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio