18 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche
SENZA TESTA

1° DIVISIONE - CFRANCO VOLLEY - 3 a 2 SCONFITTA SALUTARE ???

04-11-2015 16:45 - News Generiche
E´ arrivata la prima sconfitta, in quel di Ponte a Elsa, contro una buona squadra, ma soprattutto contro una squadra attenta, concentrata, con tanta voglia di fare e che lotta fino alla fine.
Fino a sabato queste erano le nostre caratteristiche principali, ma forse il prematuro primato solitario nel girone, ha fatto si che le ragazze di Mister Politi siano scese in campo SENZA TESTA (si vede bene anche nella foto) con molti errori di concentrazione e tanti errori in battuta.
Che fosse una giornata storta , si è visto subito, non c´era la proverbiale grinta, non si vedeva l´ordine di gioco che di solito ci caratterizza , nessuno riusciva a ricevere a dovere , delle battute sbagliate abbiamo già detto, e di conseguenza anche gli attacchi a volte stizzosi dovuti alla frustrazione finivano facile preda di un Ponte a Elsa bravo e organizzato
Purtroppo, non mi stancherò mai di dirlo,la rosa è ridotta e non c´erano cambi in panchina, di conseguenza Mister Politi poteva solo cercare di dare una svegliata alle bimbe disponibili, e a sprazzi si è intravisto qualcosa del vero Castelfranco Volley, ma troppo poco per vincere la partita.
Non resta dunque che recitare il "mea culpa" sperando che l´esperienza ci serva da lezione e ci aiuti a crescere.
Queste le note dolenti, ma alla fine della giornata, leggendo i risultati delle altre partite, scoprivamo con piacere, che, nonostante la sconfitta, il punticino preso, ci permetteva di restare da soli in vetta alla classifica.
Una classifica dunque, che vede raggruppate in 5 punti tutte le squadre inscritte e che promette un campionato combattuto e duro da giocare giornata dopo giornata credendoci fino alla fine.
Ricordiamoci del grande girone di ritorno del campionato scorso, dove, dopo una prima parte, in sordina a meta classifica , iniziando a giocare con convinzione, ma soprattutto con la testa, siamo riusciti a scalare la classifica fino a raggiungere un meritatissimo 3° posto giocando alla pari se non meglio delle prime due.
Sabato prossimo dopo due partite esterne consecutive, si torna a casa e ospitiamo il Saline, squadra notoriamente tosta, e speriamo di rivedere Capitan Bontà & C. nella versione "Standard" e cioè ordinate, concentrate e convinte.


Fonte: La società - fd

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio