31 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche
1° DIVISIONE

1 DIVISIONE - CF VOLLEY - RUSH-FINALE

24-04-2014 13:32 - News Generiche
Il dopo Pasqua restituisce una prima divisione rigenerata e pronta al rush-finale per raggiungere una quanto mai sospirata salvezza.
Mister De Luca nei giorni precedenti alla Pasqua ha avuto la brillante idea di portare le bimbe a disputare un torneo contro squadre di spessore, inizialmente pensato come vacanza premio, ma alla fine dei conti rivelatosi un tocca sana per tutto e per tutte.
La squadra non solo è arrivata imbattuta alla finalissima, ma si è divertita giocando, e senza lo stress del campionato, che quest'anno ci ha riservato molte traversie, sono riuscite finalmente ad esprimere quella pallavolo che da sempre sanno giocare, ma , che si era vista solo a sprazzi.
Meglio tardi che mai, ma le ultime partite contro le prime delle classe (vedi Turris e Ospedalieri) che ci hanno visto lottare alla pari , il torneo disputato alla grande, con il raggiungimento della finalissima e Bontà proclamata miglior alzatrice, hanno messo addosso alle ragazze bianco-celesti una voglia ed una consapevolezza dei propri mezzi che fa ben sperare per il futuro.
Già sabato ci attende una importantissima sfida contro le "cugine" della Perla, squadra nella quale molte delle nostre bimbe hanno militato, ed instaurato una sana rivalità. Una Ns vittoria avrebbe un significato ed un valore importantissimo in quanto ci permetterebbe di avvicinare e quasi toccare una salvezza che ad un certo punto della stagione, per tanti motivi, sembrava a dir poco problematica
Nella malaugurata ipotesi di una sconfitta comunque niente sarebbe comunque perduto, perché ci sarebbero sempre gli scontri diretti, ma con questa condizione le speranze possono diventare realtà
Forza ragazze, forza Mister ... !!!!



Fonte: La società - fd

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio