27 Gennaio 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

1 DIVISIONE - CF VOLLEY - "EPPUR SI MUOVE"

25-11-2013 16:10 - News Generiche
Quando il Grande Galileo Galilei disse la frase del titolo fu dichiarato eretico e messo al bando, ma ci credeva fortemente ed alla fine tutto il mondo ha dovuto darle ragione.
Fatte le debite proporzioni anche la ns 1° Divisione, dopo le prime sconfitte, avrebbe potuto essere paragonata ad una squadra statica e senza futuro, ma Mister De Luca e soprattutto le bimbe ci hanno sempre creduto e con costanza, applicazione e lavoro durante la settimana, stanno riuscendo ad essere una squadra vera, ed i primi tre punti di questa settimana dovranno essere, il primo mattone, di un grattacielo futuro.
Tutta questa prefazione era per dire che finalmente ci siamo sbloccati ed abbiamo vinto 3 a 0 una partita che dovevamo assolutamente vincere, contro una Pecciolese come noi giovane e come noi ferma a zero punti.
Fu vera gloria direte Voi ?
Certo !!!,
Finalmente la squadra sta trovando una sua fisionomia precisa, (nonostante le assenze che ci assillano in continuazione), sta assimilando pian piano il nuovo modo di giocare e soprattutto non si accontenta più dei complimenti degli altri a fine partita che ci dicevano ... " avete giocato bene ma purtroppo avete perso, meritavate di più, siete giovani ...!!! Crescerete sicuramente"
Ora siamo partiti e finalmente abbiamo i primi punti in classifica, non fermiamoci ora, non è certo un punto di arrivo ma solo la partenza, e a volte il solo fatto di essere partiti e importante anzi importantissimo.
In questo articolo non c´e volutamente alcun commento alla partita, perchè era importante solo sbloccarsi, e la foto allegata denota le faccie sorridenti delle ragazze bianco-celesti e rimarca soprattutto l´armonia del gruppo..........." se son rose !!!! "
La Società ne è certà


Fonte: La Società - fd

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio