28 Gennaio 2020

News
percorso: Home > News > News Generiche

1 DIV/F VINCENTE LA PRIMA PARTITA DELL'ANNO CON LA FGL PALLAVOLO CASTELFRANCO

12-01-2020 00:44 - News Generiche
Ottima prova per le ragazze della 1 DIV/F, con la prima trasferta dell'anno 2020 sul campo della VOLLEY ETRUSCHI vs FGL PALLAVOLO CASTELFRANCO terminata 1-3 18-25 25-13 19-25 24-26.
Le ragazze di Sabatina Acrostelli volevano iniziare l'anno nel migliore dei modi e non deludere il proprio pubblico, ed ecco alla fine portare a casa la prima vittoria che da tanto cercavano.
Il primo set è finito 18-25 ha visto partire been le bianco celesti, riuscendo quasi sempre a mantenere il vantaggio senza concedere troppo alle avversarie. Fondamentale la ricezione con una difesa migliore del solito, ecco per cui il buon risultato.
Nel secondo set sembra si sia spenta un pò la luce, ma dopo poco si sono rimesse in carreggiata, anche se hanno vinto le padrone di casa.
Il terzo set finisce 19-25, con le ragazze in campo più determinate e non contente della precedente prestazione, hanno ricominciato a giocare come si deve. All’inizio hanno giocato punto punto poi sul 16 pari Leonori e compagne sono riuscite a prendere il vantaggio con una serie di belle battute di Alessia Bertini e chiudere il set con un bellissimo mani out di Federica Sassetti.
Il quarto set 24-26 si è giocato punto punto fino al 15 pari, poi le bianco celesti hanno preso il vantaggio di 4-5 punti. Martina Gronchi è andata in battuta e spara 3 bombe micidiali facendo 3 ace. È stata una partita lunga e faticosa anche perché loro raccattavano di tutto, ma alla fine sono state brave a riprendere la fiducia in se stesse. Dopo i 3 ace il coraggio è arrivato e sono andate avanti fino alle vittoria con un lungo linea bellissimo di Eleonora Demi.
Il gioco è stato determinante anche per l'aiuto dato dalle giovani in panchina che sono state brave ad aiutare le proprie compagne in campo tenendole sempre concentrate, contribuendo alla vittoria. Questa sera determinanti i centrali, la difesa e la ricezione, con un buona forma dell'opposta Alessia Pistolesi che ha fatto un partitone e anche quella di Leonori Amanda che è riuscita a tenere saldo il gruppo e farlo credere nelle proprie potenzialità.
Brave ragazze, avete iniziato con il piede giusto, adesso no resta altro che andare in palestra sempre regolarmente e giocare con la massima concentrazione, alla fine vi divertirete molto.


Fonte: Società ap

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio