21 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

1° APRILE IMPEGNATIVO PER LA PALLAVOLO CASTELFRANCO

01-04-2017 09:23 - News Generiche
Questa fine settimana le squadre della pallavolo di Castelfranco sono impegnate in vari campionati.

Si inizia con il campionato provinciale, con l´impegno delle giovani atlete U14/F nella 4° giornata del Trofeo Torre Pendente, incontro tra le squadre VIDEOMUSIC-FGL vs TURRIS Pisa, ore 16.00 presso la Palestra O. Martini in via dello Stadio a Castelfranco di Sotto. Adesso sono terze in classifica, ma il gruppo sta crescendo bene e merita sicuramente qualcosa di più.

Nel campionato regionale di serie D girone C, la neo promossa Castelfranco Volley si trova ad affrontare la squadra del San Casciano in Val di Pesa, con inizio gara ore 21.00 presso la palestra O. Martini in via dello Stadio a Castelfranco di Sotto, le squadre CASTELFRANCO VOLLEY vs CHIANTI VOLLEY AZZURRA. La squadra di Politi, adesso 5° in classifica con 37 punti cercherà di mantenere la posizione per rimanere nei play-off, mentre le avversarie in 7° posizione sono a 33 punti. Tutte giocheranno per rafforzare e migliorare la posizione per arrivare alla fine del campionato nella zona play-off, confrontandosi con altre realtà e sperare nel passaggio nella categoria superiore.

Nel campionato Nazionale serie B1/F girone C, la VIDEOMUSIC-FGL affronta il derby contro il Montesport con la trasferta a Montespertoli, dove le squadre scenderanno in campo alle ore 21.00 per giocarsi la speranza della salvezza per la squadra di casa e per le bianco celesti mantenere l´attuale posizione per una salvezza matematica a quattro giornate dalla fine del campionato. Sicuramente la squadra capitanata da Giulia Caverni dovrà giocare serenamente, dimostrando di essere un bel gruppo e uscire da quella fase negativa che ha portato a sconfitte con squadre sulla carta di portata inferiore, di fatto però le partite si vincono sul campo giocando al massimo senza mollare mai fino alla fine dell´incontro. Peccato perché le ragazze durante la settimana si impegnano molto, lavorano intensamente in palestra e ritrovarsi a fine settimana perdersi in pochi punti tutto il lavoro fatto dispiace a tutti.
Domenica mattina alle ore 10.00 presso il Palazzetto dello Sport di Castelfranco di Sotto, si gioca la 2° gara del Campionato Provinciale U16/F Coppa Pisa, le squadre in campo VIDEOMUSIC-FGL vs DREAM VOLLEY GROUP VERDE. Nella gara precedente le nostra bianco celesti hanno vinto per 3-0 contro la Bellaria di Pontedera. Per glia amanti della pallavolo lo sport vero si vede nei campionati giovanili da dove un domani potrebbero giungere dei veri campioni.
Pertanto vi aspettiamo tutti a vedere le partite delle nostre squadre per dare un forte sostegno.
NON MANCATE.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio