11 Agosto 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

06.09.2018 PRIMA AMICHEVOLE PER LA B1/F VIDEOMUSIC-FGL

04-09-2018 23:20 - News Generiche
Per le ragazze della VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco è iniziata la nuova stagione. Con la prima squadra impegnata nel Campionato di B1F dal 23 agosto u.s., è già intrapresa la seconda settimana di allenamenti con la rosa al completo a disposizione dei tecnici Menicucci & Ficini. Con l´arrivo di Torrini della scorsa settimana e di Colzi ieri sera, il gioco si fa più intenso.
Giovedì scorso è rientrata in campo anche la squadra di Serie D, targata quest´anno VIDEOMUSIC-FGL, allenata sempre da Verusca Palidori, con buona parte delle atlete confermate, altre uscite per nuove esperienze, e l´arrivo di nuove per iniziare il nuovo cammino.
Ieri pomeriggio è stata la volta anche delle giovani dell´Under 16 e prossimamente a seguire riprenderanno la propria attività sportiva anche le più giovani.
A poco meno di un mese e mezzo dall´inizio del campionato, è in programma la prima amichevole per giovedì 6 settembre alle ore 20:30, presso il Palazzetto dello Sport di Castelfranco di Sotto, dove le ragazze capitanate da Andreotti, giocheranno contro il Quarrata PT, rivale nel campionato di B1/F girone C.
Il primo incontro nel campionato tra le due sarà a Castelfranco di Sotto il 10.11.2018, mentre il ritorno si giocherà a Quarrata lo 02.03.2019.
Prossimamente sono in programma altre partite amichevoli ancora da definire, pertanto, non mancate a questo primo appuntamento.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie