01 Maggio 2024
News
percorso: Home > News > Giovanili

NONA GIORNATA: OBIETTIVO BIANCOBLU, DIFENDERE IL PRIMATO

02-12-2022 21:55 - Giovanili
Vigilia della nona giornata del girone di andata, campionato B1F.
FGL-ZUMA affronta una nuova trasferta a Torino, per la prossima sfida sul taraflex contro Volley Parella Torino, domani sera alle 21.00.
Le piemontesi, al momento quinte in classifica, hanno solo tre punti di scarto con le nostre ragazze e certamente non mancheranno di lottare tra le mura amiche per battere la capolista.
Due sono le sconfitte registrate da VOLLEY PARELLA al momento: una in terza giornata contro VOLLEY GARLASCO ma che ha fruttato un punto a tie-break, l’altra settimana scorsa contro VOLLEY CASELLE sempre al quinto set. Proprio per questa fresca sconfitta domani saranno in cerca di un riscatto.
Sarà dunque una gara caldissima nel capoluogo piemontese perché anche le ragazze FGL-ZUMA dovranno far molto bene dopo la prestazione a basso tono dello scorso weekend e sapendo che dovranno affrontare una delle trasferte più insidiose del campionato, contro un avversario che ha tutte le carte in regola per ostacolare il team biancoblu.
Il coach torinese Barisciani potrà contare sulle giocatrici Giulia Deambrogio, Ludovica Tullio, le opposte Olimpia Cicogna e Marzia Tognoni, il libero Alice Esposito, la palleggiatrice Chiara Fano, e poi ancora su Alessia D'Amato, Noura Mabilo, Caterina Fantini, Aurora Camperi ed Elisabetta Tosini.
Il Second Coach FGL-ZUMA, Nicola Ficini, ci presenta il match:
“Andiamo ad affrontare una squadra di buon livello, ben organizzata e con giocatrici esperte nella categoria come l’opposto. Al momento hanno ottenuto risultati discreti salvo occasioni di discontinuità dovuti ad infortuni.
Noi ci stiamo preparando in maniera adeguata ad affrontare anche il lungo viaggio, le trasferte sono ostiche e per questo richiedono la nostra massima attenzione. Sono sicuro che le ragazze daranno il massimo per cancellare la prestazione disputata domenica scorsa e so che faranno il possibile per portare a casa il miglior risultato”.

Fonte: Ufficio Stampa Asd Pallavolo Castelfranco

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie