01 Maggio 2024
News
percorso: Home > News > Giovanili

FINE SETTIMANA PIENO DI TRASFERTE PER LE SQUADRE DELLA FGL ZUMA

25-03-2023 09:05 - Giovanili
Questo fine settima quasi tutte le squadre della FGL ZUMA Pallavolo Castelfranco si trovano impegnate in trasferta, ad eccezione della U13F BLU.
Per questo sabato, la prima a scendere in campo alle 15.30 è la U15F a Pontedera, nella palestra Marconcini, per la 2^ giornata della Coppa San Ranieri girone F, si troveranno “Ambra Cavallini Pontedera vs FGL ZUMA Pallavolo Castelfranco”.
Sicuramente sarà una partita molto sentita, e sebbene la palestra non può ospitare il pubblico, ci auguriamo che sia trasmessa tramite i canali social, in modo da sostenerle anche a distanza.

Alle ore 18.00 a Casciavola di Cascina, nel campionato di 1 DIV/F gir. B si affrontano le squadre “Multirent Italia Pall. Casciavola vs FGL ZUMA Pallavolo Castelfranco”. Per le nostre bianco celesti un impegno importante visto che le padrone di casa si trovano avanti di una sola posizione con 18 punti, seguite a 11 punti dalle nostre giovani atlete.
In panchina insieme a coach Verusca Palidori, per un sostegno alla squadra ci sarà anche coach Ficini Nicola.

Nella giornata di domenica, con lo stesso inizio gara delle ore 09.30, si avrà:
a Castelfranco di Sotto, la partita U13F ottavi di finale 9-15 posto tra “FGL ZUMA Pallavolo Castelfranco BLU vs New Volley 2019”. Per le giovani castelfranchesi un impegno importante nel loro cammino sportivo dove nel tempo si sono viste crescere molto.

Per la squadra U13F Bianca, l'impegno è nella palestra di Vecchiano tra “Migliarino Volley Young vs FGL ZUMA Pallavolo Castelfranco U13 Bianca”, quale penultima partita, con l'impegno per la prossima gara a Orbetello domenica 16.04.2023.



Per la squadra U17F D Coppa Santa Giulia, il campo di gara è quello di Fornacette con il fischio di inizio per le ore 11.30 per la 2^ giornata tra “Intergomma Service Pol. Casarosa vs FGL ZUMA Pallavolo Castelfranco”.

Le nostre bianco celesti reduci della vittoria casalinga di domenica scorsa, cercheranno di mantenere il proprio gioco e cercare di portare a casa il miglior risultato.

La partita potrà essere seguita sui nostri canali social.

Nel pomeriggio di domani la prima squadra di B1/F gir.A l'impegno è sul parquet di Figline Valdarno dove affronteranno la Unomaglia Valdarno, certamente una squadra da non sottovalutare.

Per tutti gli appassionati di pallavolo, un buon fine settimana e tanto divertimento con le nostre squadre a nome FGL ZUMA PALLAVOLO CASTELFRANCO



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie