01 Maggio 2024
News
percorso: Home > News > Giovanili

FINE SETTIMANA IMPEGNATIVA PER LE SQUADRE FGL PALLAVOLO CASTELFRANCO

04-03-2022 17:06 - Giovanili
Questo fine settimana sarà impegnativo per le squadre FGL Palalvolo Castelfranco, a partire da questo venerdì sera, con la 3DIVFC impegnata nella trasferta a Santa Maria a Monte. Il fischio di inizio è in programma per le ore 20.45, in campo la squadra di casa La Perla Volley 3D vs FGL Pallavolo Castelfranco. Entrambe le squadre di trovano a pari merito in classifica, ma con una partita in meno per la squadra di casa. Coach Sabatina Acrostelli cercherà di sfruttare al meglio le proprie atlete, sebbene non ancora al completo.

Sabato pomeriggio sarà la volta della squadra U14FC di coach Verusca Palidori, impegnata alla palestra geodetica O. Martini a Castelfranco di Sotto, in via dello Stadio, con il fischio di inizio per le ore 15.30 tra FGL Pallavolo Castelfranco vs Lupi U14 Santa Croce. Ultima partita del girone, con le nostre bianco celesti in seconda posizione dietro alla Folgore San Miniato e la squadra avversaria dietro di due lunghezze. Sicuramente la vincente avrà la meglio in classifica per poi partecipare alla seconda fase del campionato.

Domenica mattina di emozioni, ad iniziare dalle ore 09.30 con le bambine di coach Alessandra Focosi che si apprestano ad iniziare il campionato U12F 6x6. Per tutti una grande emozione, dopo tanta attesa inizia anche per loro la prova della verità, con il vero confronto in campo, alle prese della loro prima partita.

Contemporaneamente a Pontedera sarà la volta del gruppo U13FE, con coach Verusca Palidori, si spera quasi al completo, in attesa di affrontare la squadra di casa Bellaria Cappuccini Volley U13 gialla. In classifica attualmente si vedono seconde dietro il San Miniato con tre lunghezze di vantaggio, con un campionato a metà del suo iter, con diverse partite da recuperare da parte di tutte le squadre.

A seguire, per ore 11.30 a Castelfranco di Sotto presso la palestra geodetico O. Martini in via dello Stadio, sarà la volta della squadra U16F di coach Verusca che vedrà le sue atlete impegnate per la prima volta in una competizione così impegnativa come gli ottavi di finale 1° - 16°. In campo la FGL Pallavolo Castelfranco vs Invicta Volleyball di Grosseto, stesa compagine di domenica scorsa dove le bianco celesti sono riuscite ad ottenere una vittoria determinante per il passaggio alla fase successiva. Le avversarie a sentir dire sono di buon livello, ma le giovani castelfranchesi cercheranno di lottare fino alla fine come hanno sempre fatto fino ad oggi.

Nel pomeriggio di domenica invece sarà la volta della squadra di serie B1F FGL Pallavolo Castelfranco, impegnata in casa per le ore 17.30, presso il Palazzetto dello sport in Piazza Mazzini contro la Pieralisi di Jesi AN.

Un grande in bocca al lupo a tutte e buon divertimento a tutti quanti.

Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie