01 Maggio 2024
News
percorso: Home > News > Giovanili

FGL-ZUMA: LA SQUADRA, UNITA, PUNTA AL RISCATTO

30-05-2023 17:26 - Giovanili
Vigilia di gara 2: in campo per reagire prontamente!
Dopo la complicata gara 1 disputata tra le mura di casa del PalaBagagli lo scorso 27 maggio, FGL-ZUMA è chiamata ad una prestazione senza sbavature per riaprire la serie delle finali promozione.
Una sconfitta, quella di sabato, che brucia tantissimo a capitan Zuccarelli e compagne, finita 3-1 in favore delle mantovane, dopo che il primo set era stato meritatamente portato a casa delle biancoblu.
Domani, le ragazze dovranno puntare a prolungare la serie e poi giocarsi tutto in gara 3, difronte ad un pubblico amico: sarà necessaria una prestazione grintosa, un’autentica impresa che ribalti il risultato di gara 1. In palio ci sono non soltanto la voglia di riscatto delle nostre atlete che nei primi due set hanno dato prova di poter dominare le avversarie, ma anche la volontà di dimostrare la determinazione di una squadra affiatata, che ha fatto dell’equilibrio di gruppo un punto di forza in tutto il girone di ritorno. La vittoria del campionato di FGL-ZUMA su formazioni autorevoli quali PARELLA E VOLPIANO deve essere il punto di partenza su cui costruire la guerra al riscatto di domani.

Il tecnico Alessandro Menicucci: “Sabato abbiamo trovato molte difficoltà, Volta Mantovana ha fatto una prestazione eccellente mettendoci in difficoltà ed imponendo il proprio gioco. Abbiamo ben chiaro che non sarà facile, ma i primi due set siamo stati all’altezza dell’avversario, dovremo solo limare le cose che non hanno funzionato, senza lasciare niente al caso. Dobbiamo allungare la serie e portare Gara 3 davanti al nostro pubblico!”.

Ufficio Stampa Asd Pallavolo Castelfranco

Fonte: Ufficio Stampa Asd Pallavolo Castelfranco

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie